HomeVideogamesIESF e ITTI aprono le candidature per Borse di Studio in Gestione...

IESF e ITTI aprono le candidature per Borse di Studio in Gestione degli Esports

La Federazione Internazionale degli Esports (IESF) e l’Istituto Internazionale di Tecnologia e Innovazione (ITTI) sono entusiasti di annunciare il lancio delle borse di studio IESF x ITTI, un’iniziativa progettata per potenziare la prossima generazione di leader degli Esports. Questo programma di borse di studio riunisce le migliori risorse del settore per selezionare giovani talenti pronti a lasciare il segno nella gestione degli Esports e nel gaming.

Sono disponibili quattro borse di studio per studenti promettenti che si uniranno al programma di Master in Gestione degli Esports e Gaming dell’ITTI. Le candidature per questa opportunità di borsa di studio apriranno il 4 novembre 2024 e chiuderanno il 20 novembre 2024. Il progetto fa parte anche del Programma del Centro di Ricerca e Sviluppo degli Esports Mondiali di IESF e della Città di Busan, a sostegno dell’educazione e dello sviluppo nel settore degli Esports.

Borse di Studio:

  • Uno studente residente a Busan, di età compresa tra 18 e 24 anni.
  • Tre studenti internazionali, di età compresa tra 18 e 24 anni.

Come Candidarsi:

Aperto ai candidati di età compresa tra 18 e 24 anni, il programma invita i candidati a presentare un modulo di candidatura completo e un video di presentazione che risponda a domande specifiche sui loro obiettivi, interessi e visione per gli Esports. Con il supporto di NASEF, partner educativo di IESF, il comitato di selezione valuterà la creatività, la dedizione agli Esports e le idee uniche di ciascun candidato per plasmare il settore.

I candidati possono accedere al modulo di candidatura e devono completare sia il modulo che la presentazione video entro la scadenza.

Le borse di studio IESF x ITTI offrono un’ottima opportunità per entrare nella gestione degli Esports, e i beneficiari avranno accesso al curriculum avanzato dell’ITTI progettato per preparare gli studenti a ruoli di impatto negli Esports.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati