PlanetWin365 si presenta ai nastri di partenza della stagione 2013/2014 con un’offerta dedicata alla Serie A italiana di calcio, ancor più completa e aggiornata. Offerta completata dall’incremento del livebetting e dal successo messo a segno dal mobile betting, servizio che in pochi mesi ha conquistato gli utenti PlanetWin365 ottenendo ottimi riscontri.
Archiviata quindi la stagione 2012/2013 con l’assegnazione della Supercoppa d’Italia, la Serie A torna alla ribalta del palinsesto, a partire dagli antepost dedicati a vincente, retrocessi, testa a testa e cannoniere. Proprio quest’ultima specialità sembra risentire maggiormente del calciomercato, visto che tra i primi 5, soltanto Di Natale (8,00) è una vecchia conoscenza del campionato. In ‘pole’, Balotelli (4,25), Gomez e Higuain (7,00), Llorente e Tevez a 11. Più staccati Klose (18), Totti (33), Gilardino (51) e Pandev a 66.
Se invece non volete aspettare la fine della stagione, l’appuntamento è con la prima giornata di campionato. Dal match di apertura Verona-Milan a Fiorentina-Catania passando per le 246 possibilità di gioco offerte per Inter-Genoa. Buon divertimento!