HomeScommesseQuoteSerie A, anche con l’Atalanta le quote sorridono al Napoli

Serie A, anche con l’Atalanta le quote sorridono al Napoli

Conte non vuole fermarsi: contro i bergamaschi il successo paga 2,03. Thiago Motta per interrompere il feeling col pareggio

Si chiude il ricco menù settimanale di Serie A con l’11° turno, che presenta come portata principale la sfida del Maradona tra Napoli e Atalanta. Vincendo a San Siro contro il MilanConte ha sciolto le ultime riserve e dimostrato di poter stare in cima alla classifica. Ma ora arriva subito un altro test importante, contro un’Atalanta affamata e ambiziosa, reduce da quattro successi di fila. Gli esperti diPlanetwin365 credono negli azzurri e nel fattore campo: segno «1» in vantaggio a 2,03 sulla vittoria ospite, offerta a 3,55, quota molto simile a quella del pareggio, in lavagna a 3,50. Anche gli scommettitori propendono per il Napoli, scelto dal 46%, mentre il 27% ha optato per il pari o per il colpo di Gasperini. Negli ultimi sette incroci in Serie A, per sei volte si è verificato il segno Over 2,5, proposto a 1,73 contro l’1,99 dell’Under 2,5; ancor più larga la forbice tra Goal e No Goal, con la prima opzione avanti 1,58 a 2,23. Dieci gol per Retegui finora in campionato, più di Lukaku (4) e Kvaratskhelia (5) insieme. Ma per la sfida di domenica a mezzogiorno sono i due attaccanti di Conte a partire favoriti nelle quote marcatori: il belga è proposto a 2,45, il georgiano a 2,85. Vale 3,15 l’acuto di Retegui, mentre per Lookman si sale a 3,50.

Reduce dal 2-2 casalingo contro il Parma, la Juventus è attesa dall’insidiosa trasferta in terra friulana. Dopo aver mostrato una solida fase difensiva per tutto l’inizio di stagione, sono arrivati sei gol subiti nelle ultime due giornate. Per riprendere la corsa alle primissime posizioni serve ritrovare la compattezza e i tre punti: ipotesi vista a 1,90 su Planetwin365, con il colpo dell’Udinese a 4,40 e il pareggio a 3,25. Il segno Under 2,5 parte avanti a 1,53 sull’Over 2,5, in lavagna a 2,34, così come il No Goal (1,70) è preferito al Goal (2,03). A secco con il Parma, Vlahovic cerca riscatto: una rete del serbo vale 2,45, mentre si sale a 4,75 per il secondo gol in campionato diConceicao. Tra i padroni di casa, occhi puntati su Lucca, che, a segno quattro volte in campionato, ha già raggiunto metà del bottino dello scorso anno: il suo centro paga 4,25.

Strada in discesa, invece, per l’Inter, che riceve a San Siro un Venezia che si è staccato dall’ultimo posto vincendo in rimonta contro l’Udinese. I nerazzurri viaggiano a bassa quota su Planetwin365, offerti vincenti a 1,15, mentre il «2» e il pari sono in lavagna a 15,00 e 7,95. Favorito, ma ad una quota più alta, il Milan, che sarà impegnato sul campo del Monza: il successo rossonero si gioca a 1,68, mentre lo scherzetto dell’ex Nesta paga 4,95. Anche le romane vedono i tre punti: la Roma, tornata a sorridere in casa col Torino, si gioca vincente a 1,75 contro il Verona (4,65), mentre la Lazio paga 1,48 contro il Cagliari (6,80).

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati