HomeScommesseQuoteLa Juventus, vincente a 2,35 su Sisal.it, sfida il tabù Milan

La Juventus, vincente a 2,35 su Sisal.it, sfida il tabù Milan

Lo scudetto passa per il Gewiss Stadium di Bergamo. Terza contro prima in un match che, nella storia recente, ha sempre regalato emozioni e gol visto che, in campionato, le due rivali hanno pareggiato solo una volta negli ultimi nove anni. Atalanta-Napoli è un bivio fondamentale, per entrambe, nella lotta tricolore: la Dea è reduce da tre pareggi di fila, gli uomini di Conte, alla prima senza Kvara volato a Parigi, cercano il sesto acuto consecutivo in Serie A. Gli esperti Sisal vedono l’Atalanta favorita a 2,35 rispetto al 3,25 del Napoli con il pareggio in quota a 3,10. Spettacolo assicurato visto che la Combo Goal + Over 2,5 si gioca a 2,35 con un Ribaltone dato a 8,25. I padroni di casa, a 1,88, sono favoriti anche per segnare la prima rete del match rispetto agli azzurri, offerti a 2,30. Entrambi gli allenatori potrebbero usufruire della rosa a disposizione tanto che un goal dalla panchina è dato a 2,50. A proposito di mister: Gasperini e Conte sono tra i più bravi ma anche passionali del panorama calcistico mondiale. I due sono appaiati in quota, a 4,00, per ricevere un cartellino giallo nel corso della gara. Mateo Retegui, assente all’andata, vuole portare a Bergamo il primo titolo della sua storia e una sua rete si gioca a 2,75. Insieme a lui ci sarà Charles De Ketelaere che sogna l’ennesima serata di gloria: gol o assist del belga a 2,25. Il Napoli si affida al solito Romelu Lukaku, nel tabellino dei marcatori a 3,50, e a David Neres, assist a 5,00, chiamato a non far rimpiangere Kvara.

Il secondo big match di giornata è una delle classiche della Serie A che torna a pochi giorni dalla sfida in Supercoppa: Juventus-Milan. I bianconeri vogliono abbattere due tabù: la pareggite, ben tredici X in venti giornate di campionato, e il Diavolo battuto solo una volta, in campionato, negli ultimi quattro anni e mezzo. Gli esperti Sisal vedono la Juventus favorita a 2,15 contro il 3,75 del Milan mentre si scende a 3,25 per il pareggio. Dai tanti gol di Bergamo alla pragmaticità dello Stadium: i sette incroci più recenti tra le due grandi d’Italia parlano di appena sei reti totali messe a segno. Normale che l’Under, a 1,65, si faccia preferire all’Over, in quota a 2,10. Un classico 2-0 all’inglese si gioca a 10 per i padroni di casa mentre lo stesso risultato esatto ma a favore dei rossoneri pagherebbe 20 volte la posta. La gara potrebbe essere decisa dagli episodi: un intervento del VAR, a 3,00, piuttosto che un rigore, offerto a 2,90. Attenzione poi ai tiri da lontano: un gol da fuori area si gioca a 3,25. Sarà grande sfida tra numeri 10: Kenan Yıldız, gol o assist a 2,25, affronta Rafa Leão, rete o passaggio vincente a 2,45.

L’Inter, vincente a 1,20, riceve l’Empoli, il cui blitz a San Siro pagherebbe 15 volte la posta. La Lazio, tre punti a 1,80, parte favorita a Verona, trionfo a 4,00, mentre nel Lunch Match la Fiorentina cerca di scacciare via una crisi che parla di quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite in campionato con appena un punto conquistato: i viola, offerti a 1,72, ricevono il Torino, il cui blitz è in quota a 5,50.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati