Per la sfida decisiva tra le 19.00 e le 20.00 gli utenti potranno trovare la vittoria degli azzurri ad una quota potenziata
Manca poco all’appuntamento decisivo del girone B di Euro 2024: alle 21.00, in contemporanea, si affronteranno Croazia – Italia e Albania – Spagna.
Non è in discussione il primo posto del raggruppamento, agilmente conquistato dagli spagnoli, ma resta in discussione quale (o quali) altra squadra passerà agli ottavi.
Gli azzurri sarebbero certi del passaggio turno con un pareggio oggi contro la Croazia, che a sua volta è alla ricerca dei 3 punti obbligatori per non terminare la sua avventura in Germania.
Agli azzurri resterebbe qualche speranza anche in caso di sconfitta, visto che potrebbe qualificarsi come una delle 4 migliori terze.
Avendo così tante combinazioni favorevoli, il passaggio turno azzurro si trova in un range di quota da 1.04 a 1.06, mentre una non qualificazione agli ottavi è proposta a quota 11.
Nella sfida di questa sera, i tre punti degli azzurri si possono giocare a quota 2,41 su Betroom, a quota 2,43 su Kingcasino, e per chi dovesse credere nel bottino pieno dell’Italia è disponibile una quota potenziata a tempo sul sito BETIC:
dalle ore 19.00 alle ore 20.00 del 24 giugno, sarà possibile trovare in lavagna il 2 ITALIA a quota 3.
L’utente che vorrà approfittare di questo aumento di quota potrà puntare fino ad un massimo di 25€ e la vincita sarà da subito interamente prelevabile.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito.