Quote Iziplay Serie A: terzo scudetto della Juve a 2.30

Il campionato italiano 2012-2013 è finito da poche settimane ma, in quota, già si guarda al futuro. La Juventus ha centrato il suo 29° scudetto e a poco più di due mesi dall’inizio della nuova stagione i bookie già puntano su chi cucirà sulla propria maglia il tricolore per la prossima stagione.

I quotisti iZiplay credono ancora nei bianconeri, favoriti per il terzo titolo consecutivo a 2.30, quota massima sul mercato per Conte e i suoi. A seguirli ci sono Napoli e Milan offerti entrambi a 5.00. Gli azzurri con il neo mister Rafa Benitez inseguono il sogno-scudetto dopo la seconda piazza centrata quest’anno, il Milan, conquistata la Champions all’ultima giornata e confermata la fiducia ad Allegri, punta a nuovi acquisti per rafforzare la rosa.

Cambio di allenatore anche in casa dell’Inter – a 7.00 per la conquista del tricolore il prossimo anno – dopo la deludente stagione e i problemi legati agli infortuni dei giocatori, i neroazzurri ripartono da Mazzarri. Staccata in quota la Roma, la possibile partenza di De Rossi e i dubbi legati al nome del nuovo allenatore fanno schizzare i giallorossi a 15.00, mentre il colpo di Fiorentina e Lazio vale, rispettivamente, 20.00  e 25.00.

*Le quote sono suscettibili di variazione