Yggdrasil, il principale editore di iGaming, è destinato a continuare la sua crescita attraverso una forte partnership con Campeón Gaming.
Il leggendario portafoglio di giochi di Yggdrasil, così come i contenuti della sua diversificata offerta YG Masters, saranno resi disponibili ai marchi dell’operatore.
I titoli includono quelli che presentano i Game Engagement Mechanics (GEM) del fornitore, incluso il nuovo Legend of Dragon Wins DoubleMax e i migliori giochi di tutto l’anno come Starfire Fortunes TopHit e 10 000 BC DoubleMax.
La libreria di slot YG Masters è composta da titoli di alcuni degli studi più unici e innovativi del settore. Sono alimentati da GATI, la tecnologia all’avanguardia di Yggdrasil che consente ai partner di produrre contenuti all’avanguardia seguiti da una rapida distribuzione.
Yggdrasil ha fatto il suo attesissimo debutto in America Latina nel maggio 2022 dopo aver reso disponibile una selezione di giochi agli operatori in Colombia, evidenziando la sua intenzione di espandersi nei mercati regolamentari come parte della sua più ampia strategia aziendale globale.
Fondato nel 2017, Campeón Gaming è uno stimato operatore di iGaming che fornisce contenuti su misura ai clienti nei mercati di tutto il mondo insieme a una piattaforma interna immersiva, offrendo un’esperienza di iGaming di livello mondiale.
Jose Kadala, direttore commerciale di Yggdrasil, ha dichiarato: “Abbiamo visto giocatori e operatori in America Latina accettare bene sia i nostri contenuti proprietari che quelli dei nostri studi YG Masters e siamo estremamente entusiasti di estendere ulteriormente la nostra portata nel mercato collaborando con Campeón Gaming, un operatore affermato e di spicco con esperienza nel settore“.
George Merodoulakis, Group Chief Commercial Officer presso Campeón Gaming, ha dichiarato: “Abbiamo collaborato con Yggdrasil per arricchire il nostro portafoglio di giochi e offrire una gamma più ampia di intrattenimento ai nostri utenti. Questa collaborazione unisce i punti di forza innovativi di Campeόn Gaming e Yggdrasil”.