HomeAttualità“We Are Game”: Play'n GO conferma una partecipazione da urlo al G2E...

“We Are Game”: Play’n GO conferma una partecipazione da urlo al G2E 2024

Play’n GO, il leader mondiale dell’intrattenimento nei casinò, ha confermato oggi la sua partecipazione al Global Gaming Expo (G2E) presso il Venetian Expo Center di Las Vegas, che prenderà il via l’8 ottobre.

Play’n GO esporrà alla più grande conferenza sul gioco d’azzardo del mondo con lo slogan “We Are Game” e sarà presente con uno stand di 1750 metri quadrati, all’interno del quale il gigante svedese del gioco d’azzardo presenterà la sua ambiziosa roadmap di giochi negli Stati Uniti, la sua divisione musicale Play’n GO Music e molto altro ancora.

Ora presente in cinque stati americani, il portafoglio giochi statunitense di Play’n GO sta raggiungendo nuove vette, con titoli classici come Rise of Olympus Origins e Oasis of Dead che arriveranno per la prima volta negli Stati Uniti nei prossimi mesi. Anche il titolo Colt Lightning Firestorm, in cima alle classifiche, sarà presente allo stand 4030, dove Play’n GO intende intrattenere ed educare i visitatori.

Lanciata nel dicembre 2023, quest’anno Play’n GO Music avrà una propria cabina DJ all’interno dello stand, che celebrerà la sua collaborazione stagionale con MoneyGram Haas F1 Team attraverso una serie di playlist Spotify. Anche il mondo degli sport motoristici sarà rappresentato a Las Vegas, sotto forma di due simulatori di corse attivi collegati allo stand.

Al terzo anno di attività negli Stati Uniti, Play’n GO è autorizzato e attivo in West Virginia, New Jersey, Michigan, Pennsylvania e Connecticut, con l’obiettivo dichiarato pubblicamente di essere attivo in ogni mercato regolamentato del mondo.

Ebba Arnred, Chief Marketing Officer e Co-Fondatore di Play’n GO, ha dichiarato: “Play’n GO è uno dei fornitori di giochi da casinò più conosciuti al mondo e siamo entusiasti di presentare il nostro marchio alla Global Gaming Expo per il terzo anno consecutivo. G2E ha svolto un ruolo importante nella nostra strategia di marchio da quando abbiamo iniziato a parteciparvi nel 2022, in quanto continuiamo a costruire la consapevolezza del marchio e a fornire la migliore esperienza di gioco possibile, sia negli Stati Uniti che in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto negli Stati Uniti da quando siamo entrati nel mercato nel 2022, e siamo affamati di ulteriori successi. Vogliamo invitare tutti i partecipanti al G2E a farci visita allo stand 4030, dove il nostro personale sarà pronto ad accogliervi e ad istruirvi su tutto ciò che riguarda Play’n GO. Non vediamo l’ora di recarci a Las Vegas la prossima settimana per mostrare al mondo che WE ARE GAME”.  

Play’n GO si trova allo stand 4030 nella iGaming Zone al G2E 2024. 

Per saperne di più sui piani di Play’n GO per Las Vegas, visitare il sito: https://www.playngo.com/playngo-at-g2e-2024.

Articoli correlati