HomeAttualitàTaDa Gaming incrementa la sua presenza sui mercati internazionali grazie all'accordo con...

TaDa Gaming incrementa la sua presenza sui mercati internazionali grazie all’accordo con BF HUB

Il noto fornitore di contenuti di casinò ha stipulato un accordo con BF HUB, parte di BF Games, per consentire un maggiore accesso al suo portafoglio 160+ e in continua crescita. Il fornitore taiwanese ha galvanizzato i mercati europei e LatAm con le sue uniche versioni arcade Fishing-Shooting e aggiungerà la sua libreria di giochi e gli strumenti di gamification alla piattaforma BF HUB.

Con un minimo di quattro nuove uscite al mese in tutto il genere, il tema e la funzionalità, TaDa Gaming lo ha costruito sul coinvolgimento e la fidelizzazione le basi dei giocatori, il tutto supportato dai suoi strumenti GiftCode, Win Card, Torneo e Linking Jackpot. Con GiftCode sperimentato con successo in Europa e in America Latina, il bonus con un clic porta premi in-game aggiunti ed è applicabile per l’uso su ogni versione di TaDa.

Inoltre, i giochi arcade Fishing-Shooting come Fortune King Jackpot, Mega Fishing e Jackpot Fishing hanno generato un nuovo standard di gioco immersivo mentre le serie come i giochi TriLuckTM offrono ai giocatori il potenziale di tre funzionalità separate per innescare contemporaneamente uno straordinario potenziale di vincita cumulativa. Questo diversificato mix di modi di giocare e vincere ha registrato un grande successo su più mercati, aiutato dall’impegno di TaDa per la localizzazione e la traduzione di qualità.

BF Games, lo studio di sviluppo di giochi con licenza e regolamentato a livello globale, ha rafforzato la sua posizione come fornitore leader nel settore iGaming quando ha lanciato la sua piattaforma di aggregazione BF HUB nel 2023. BF HUB è stata realizzata per ospitare contenuti da nuovi e emergenti studi. Supporta inoltre i partner nel loro debutto in numerosi mercati per introdurre portafogli nuovi ed in espansione.

BF HUB sfrutta la vasta esperienza di BF Games per fornire l’accesso a una vasta rete di operatori. Con un approccio professionale e personalizzato, l’aggregatore supporta i suoi partner per estendere la loro portata in nuovi mercati e demografici, rendendolo un’opportunità di collaborazione ideale per le imprese iGaming .

Ray Lee, Director of Business Development di TaDa Gaming, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con BF HUB. Il loro approccio professionale e lungimirante si allinea con il nostro e garantirà che sia le aziende che i giocatori beneficino di questo accordo per offrire le nostre versioni uniche a un pubblico più ampio. Non vedo l’ora di lavorare insieme”.

Rok Hribar, CCO, BF HUB, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aver creato questa collaborazione con TaDa Gaming. L’introduzione dei suoi nuovi ed entusiasmanti prodotti nel mercato europeo migliorerà la nostra reputazione di innovazione e confermerà il nostro impegno a raggiungere nuovi segmenti di clientela”.

TaDa Gaming attualmente rilascia un minimo di quattro giochi al mese per unirsi al suo portafoglio in costante crescita e diversificato ed è orgoglioso di guidare l’innovazione in tutto il panorama globale dell’ iGaming.

.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati