L’attesissima uscita è ora confermata dopo un periodo di esclusiva di grande successo con Rush Street Interactive
Play’n GO ha annunciato oggi l’uscita ufficiale negli Stati Uniti del suo titolo di successo Colt Lightning Firestorm, dopo un periodo di esclusiva di tre settimane con i marchi BetRivers e SugarHouse di Rush Street Interactive.
Colt Lightning Firestorm è stato pubblicato in Europa e in altre giurisdizioni nel maggio 2024, e la sua uscita negli Stati Uniti arriva con grande clamore dopo le entusiastiche recensioni ricevute dal gioco durante il suo breve periodo di esclusiva. Il gioco è il seguito del popolarissimo Colt Lightning, uscito all’inizio dell’anno scorso, e le indicazioni attuali suggeriscono che questo sequel potrebbe avere un successo ancora maggiore.
Con questo annuncio, Colt Lightning Firestorm è disponibile per i giocatori in tutti gli stati e gli operatori con cui Play’n GO ha una licenza. Play’n GO è entrato per la prima volta nel mercato dei casinò online negli Stati Uniti nel 2022, e ha ribadito il suo impegno a diventare attivo in tutti i mercati regolamentati del mondo.
Magnus Olsson, Chief Commercial Officer di Play’n GO, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare Colt Lightning Firestorm alla più ampia comunità dei casinò online negli Stati Uniti e siamo molto soddisfatti di vedere la sua forte performance durante il periodo di esclusiva con Rush Street Interactive. Avevamo grandi speranze per il gioco dopo il successo del suo predecessore, e siamo fiduciosi che questi solidi risultati continueranno ora che il gioco è disponibile per un pubblico ancora più vasto”.
Per saperne di più sulla collaborazione con Play’n GO negli Stati Uniti e in altri mercati regolamentati, visitate: playngo.com