E’ l’appuntamento fieristico sul gioco più atteso ed importante d’Europa. Stiamo parlando dall’ICE, che quest’anno cambia location e si sposta a Barcellona. Dal 20 al 22 gennaio le più importanti aziende mondiali presenteranno le novità sul mercato del gioco.
Tra le aziende che saranno certamente tra le grandi protagonista dell’evento ci sarà anche Sport-Tech, che presenterà delle importanti novità attraverso Nemesis GS, il loro brand di punta.
“Ci eravamo lasciati a fine 2024 con la condivisione del percorso di successo dell’azienda Sport & Partners e i piani futuri della neonata Sport-Tech. Ed eccoci qui subito pronti ad iniziare speriamo un fantastico 2025 presentando alcune anticipazioni entusiasmanti che Nemesis GS porterà alla prossima fiera Ice Barcelona 2025” – spiegano da Sport-Tech – “Avremo due novità straordinarie che crediamo saranno di grande interesse per il pubblico. Innovazioni che siamo certi potranno rappresentare una grande opportunità per i nostri partner e per l’intero settore del gaming”.
“Senza svelare il nome che lasciamo come sorpresa, presenteremo un Crash Game rivoluzionario, avvincente, nato per offrire un’esperienza unica ed immersiva. E ancora – concludono da Sport-Tech – grazie alla nostra esclusiva partnership con Gambee, noto produttore land-based, saremo entusiasti di presentare in anteprima una roulette live che ridefinirà l’esperienza di gioco online”.
Appuntamento allo stand 3p20