HomeAziendeSOFTSWISS svela i risultati del Q3 2024 per il suo aggregatore di...

SOFTSWISS svela i risultati del Q3 2024 per il suo aggregatore di giochi e jackpot

SOFTSWISS, fornitore leader di software per l’iGaming, ha pubblicato i risultati del suo prodotto di punta, il Game Aggregator – il più grande hub di contenuti del settore – e del Jackpot Aggregator in espansione, una soluzione progettata per migliorare il coinvolgimento e la fidelizzazione dei giocatori, per il Q3 2024.

L’aggregatore di giochi SOFTSWISS ha rafforzato la sua posizione di leader di mercato con il più ampio portafoglio di giochi, che vanta oltre 23.500 giochi. Continua ad espandersi attraverso nuove partnership, ora collabora con più di 280 fornitori di giochi.

Nel Q3 2024, il Game Aggregator ha collegato oltre 1.200 marchi di casinò, segnando un aumento del 43% rispetto allo scorso anno.

Questa impressionante crescita dei clienti è attribuita all’ampio portafoglio di giochi, al costante tempo di attività del 99,999% di Game Aggregator e al suo impegno a migliorare i suoi strumenti di coinvolgimento nel 2024. Nel Q3 2024, il numero di clienti che utilizzano attivamente lo strumento Tournament è cresciuto dell’80% rispetto al Q2 2024. Di recente, il Game Aggregator ha introdotto tornei per giochi di slot e crash e giochi dal vivo.

In precedenza, – afferma Tatyana Kaminskaya, Responsabile delle partnership presso SOFTSWISS Game Aggregator, – i nostri clienti potevano integrare perfettamente l’aggregatore di jackpot per creare jackpot specifici per il marchio. In questo trimestre, hanno ampliato il loro utilizzo partecipando alle campagne Prime Network Jackpot, continuando a coinvolgere i giocatori in modo efficace“.

Anche l’aggregatore di jackpot SOFTSWISS continua a dimostrare la sua crescita, guidata dallo sviluppo attivo del Prime Network Jackpot. Nel terzo trimestre, il 38% di tutte le scommesse sul jackpot è stato piazzato nel Prime Network Jackpot, con un aumento di quattro punti percentuali rispetto al trimestre precedente. Ciò riflette un crescente interesse per i jackpot della rete, in cui i casinò partecipanti contribuiscono a un montepremi condiviso, con conseguenti vincite di jackpot molto più grandi rispetto ai jackpot specifici del marchio.

Continuiamo a migliorare le funzionalità dell’aggregatore di jackpot SOFTSWISS e – aggiunge Angelina Stasiuk, Responsabile della linea di business presso SOFTSWISS Jackpot Aggregator, – a perseguire la certificazione in nuovi mercati. È incoraggiante vedere il crescente interesse tra i nostri clienti“.

Entrambi i prodotti, il SOFTSWISS Game Aggregator e il SOFTSWISS Jackpot Aggregator, possono essere utilizzati in modo indipendente o in sinergia, aumentando significativamente i KPI dei casinò.

Tutti i prodotti SOFTSWISS saranno presentati all’ultimo grande evento del settore, SiGMA Europe, allo stand 2145.

Articoli correlati