SOFTSWISS comunica di aver raggiunto l’accordo per una partnership strategica con Bambi Data. Questa collaborazione aiuterà SOFTSWISS a dotare i clienti di strumenti efficaci per monitorare e migliorare i loro indicatori di business.
Bambi Data è un fornitore specializzato di soluzioni di integrazione dei dati e analisi delle prestazioni per il settore dell’iGaming. Con la suite di analisi avanzata di Bambi integrata nella piattaforma di casinò SOFTSWISS, gli operatori ottengono informazioni più utili per prendere decisioni basate sui dati.
Le dashboard di facile utilizzo di Bambi offrono un’analisi approfondita delle metriche chiave, consentendo ai clienti di SOFTSWISS di identificare le tendenze, ottimizzare le prestazioni e, in ultima analisi, aumentare la redditività. La piattaforma consente agli operatori di scalare le proprie capacità di analisi senza la necessità di costosi team di sviluppo interni.
“Ci affidiamo sempre a decisioni basate sui dati e – afferma Vitali Matsukevich, Direttore operativo presso SOFTSWISS, – crediamo che i nostri clienti condividano questo approccio. Grazie alla collaborazione con Bambi Data, forniamo agli operatori strumenti avanzati per migliorare le prestazioni aziendali e scoprire opportunità di business nascoste. Questa integrazione è in linea con la nostra strategia di fornire ai clienti le soluzioni migliori e più innovative sul mercato.
L’implementazione della soluzione di analisi Bambi Data nella piattaforma di casinò SOFTSWISS consolida la posizione di SOFTSWISS come innovatore dell’iGaming. I clienti possono ora utilizzare questo potente strumento per il monitoraggio delle prestazioni, la visualizzazione dei dati e l’ottenimento di informazioni basate sull’intelligenza artificiale.
“Siamo entusiasti – aggiunge Nicky Bonello Ghio, Fondatore di Bambi Data, – di collaborare con SOFTSWISS, offrendo agli operatori maggiori opportunità di sfruttare appieno il potenziale dell’analisi dei dati. La nostra piattaforma, con la sua ampia gamma di dashboard pronte all’uso, consentirà agli operatori di ottenere informazioni approfondite, aumentare i ricavi e risparmiare tempo e denaro rispetto alle soluzioni interne. Stiamo anche lavorando all’integrazione di analisi e infografiche basate sull’intelligenza artificiale, che semplificheranno il processo decisionale attraverso raccomandazioni automatizzate e basate sui dati“.
Il team di SOFTSWISS non vede l’ora di condividere ulteriori aggiornamenti sui prodotti durante il prossimo SBC Summit di Lisbona. Lo stand B-160 dell’azienda sarà aperto in fiera dal 24 al 26 settembre.