HomeAttualitàSoft2Bet svela i risultati straordinari del 2024: cosa succederà adesso?

Soft2Bet svela i risultati straordinari del 2024: cosa succederà adesso?

Soft2Bet, fornitore leader di soluzioni B2B chiavi in mano, ha presentato il suo report di crescita 2024. Il rapporto mette in evidenza un notevole successo finanziario e di conformità, l’innovazione del prodotto, il riconoscimento del settore e le intuizioni lungimiranti da parte di dirigenti chiave ed esperti di iGaming. Nel 2024, la società ha registrato un doppio dell’EBITDA anno su anno e un aumento significativo delle entrate consolidate del gruppo. Questi risultati riflettono l’espansione di Soft2Bet e la maggiore presenza nei mercati regolamentati, nonché l’innovazione e la credibilità dei prodotti leader del settore su scala globale.‍

Espansione del mercato

Nel 2024, Soft2Bet ha ampliato la sua presenza globale assicurandosi le licenze in diversi mercati regolamentati chiave. La società è entrata in Ontario e Messico con licenze B2C e si è espansa in Svezia con tre nuove licenze B2C. La società ha anche ottenuto licenze B2B in Grecia e Romania e licenze aggiuntive in Svezia. Guardando al futuro, Soft2Bet ha fatto passi avanti significativi nell’entrare nel mercato statunitense, concentrandosi sul New Jersey, allineandosi con il suo obiettivo di espandersi nel settore iGaming in rapida crescita del Nord America. Inoltre, un’espansione pianificata in Spagna cementerà ulteriormente la sua leadership europea, in particolare nelle scommesse sportive online e nei giochi da casinò.

Inoltre, nel 2024, Soft2Bet ha finalizzato due importanti accordi chiavi in mano in Messico e Nigeria, assicurando anche la nostra prima MEGA partnership con un operatore europeo leader.

“In Soft2Bet, abbiamo ridefinito la gamification tradizionale attraverso la nostra soluzione MEGA leader che guida il coinvolgimento dei giocatori. Questa strategia all’avanguardia ha avuto un impatto significativo sulle prestazioni del nostro marchio, ha ricevuto riconoscimenti nel settore, ha guidato una crescita sostenibile dei ricavi e ha mostrato un ROI più forte espandendosi con successo in nuovi mercati”, ha dichiarato Uri Poliavich, fondatore e CEO di Soft2Bet.

Performance finanziaria

Le attività principali del Gruppo sono rimaste invariate rispetto agli anni precedenti. Soft2bet ha mantenuto la sua traiettoria per capitalizzare ciò che è stato stabilito nei periodi precedenti, principalmente la continua espansione della sua impronta autorizzata attraverso nuovi mercati in Europa e oltre. Allo stesso tempo, la sua innovativa offerta di prodotti B2B ha dimostrato ancora una volta la sua qualità ed efficacia superiori in tutto il settore. Tutto questo è visibile nei numeri consolidati non verificati per il 2024. Sulla base di previsioni accurate, si prevede che l’EBITDA consolidato di Soft2Bet 2024 raddoppierà l’importo del periodo di riferimento precedente.

Innovazione e sviluppo del prodotto

La crescita finanziaria di Soft2Bet nel 2024 è stata guidata da miglioramenti alla sua applicazione di gioco di ingegneria motivazionale e dal lancio di strumenti basati sull’intelligenza artificiale che personalizzano consigli e promozioni di gioco. MEGA è diventato disponibile come soluzione autonoma, consentendo agli operatori di implementare la gamification e strumenti avanzati di conservazione. Ciò ha comportato un aumento del 65% delle entrate nette del gioco (NGR), un aumento del 45% delle entrate medie per utente (ARPU) e un aumento del 50% degli importi dei depositi. Inoltre, la piattaforma di Soft2Bet ha facilitato un rapido ridimensionamento e sviluppo mantenendo una crescita sostenibile.

Riconoscimento del settore

Questa implacabile spinta all’innovazione e all’espansione ha spinto il successo commerciale di Soft2Bet e ha fatto guadagnare all’azienda il plauso in tutto il settore. Nel 2024, Soft2bet si è assicurata 38 nomination ai premi, con un aumento del 322% rispetto al 2023, e 10 riconoscimenti che evidenziano l’innovazione del prodotto (un aumento del 233%).

Responsabilità sociale d’impresa (CSR)

L’impegno di Soft2Bet per la responsabilità sociale d’impresa (CSR) ha guidato nove iniziative quest’anno, tra cui raccolte di sangue, sessioni di sensibilizzazione sul cancro al seno, pulizie della comunità e progetti di rivitalizzazione dei villaggi. L’azienda ha donato oltre 821.000 euro a sette ONG e ha sostenuto 34 organizzazioni e donatori.

Contributo dell’industria

Nel settembre 2024, Soft2Bet Invest è stata riconosciuta per “Contributo eccezionale all’industria dei giochi 2024” come azienda che ha un impatto significativo sul settore attraverso l’innovazione tecnica, il mentoring e gli investimenti. Oggi, “Soft2Bet Invest”, un fondo di innovazione iGaming da 50 milioni di euro per gli imprenditori di iGaming e di gioco casual, incentrato su intelligenza artificiale, analisi UX e soluzioni di gioco ad alto margine.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati