Soft2Bet, il principale fornitore di piattaforme di casinò e scommesse sportive B2B, selezionato per i SiGMA Europe Awards nella categoria “Gioco responsabile 2023”, presenterà i suoi ultimi prodotti e innovazioni di gamification al SiGMA Europe di quest’anno dal 14 al 16 novembre a Malta.
Mentre continua ad espandersi concentrandosi sull’ingegneria motivazionale (tecnologie di gamification) e sulla localizzazione con recenti licenze in Italia, Romania e Grecia, Soft2Bet non vede l’ora di condividere le numerose conoscenze acquisite attraverso queste attività.
Nuovo design dello stand: un viaggio affascinante
Soft2Bet porterà un’esperienza davvero emozionante a SiGMA Europe con uno stand a due piani, invitando i visitatori a immergersi nell’ecosistema innovativo del marchio. Dagli ampi spazi aperti con grandi schermi LED alle sale riunioni private nascoste nei corridoi interni dello stand, è progettato per garantire agli ospiti il contatto più completo con Soft2Bet.
Keynote del CEO di Soft2Bet: Ingegneria motivazionale
Dopo aver già presentato la tecnologia con grande successo durante il G2E di Las Vegas, Uri Poliavich, CEO di Soft2Bet, presenterà il keynote sul palco SiGMA/AGS alle 11.40 di mercoledì 15 novembre, dove spiegherà come Motivation Engineering può incrementare il business per Partner di Soft2Bet.
Uri Poliavich ha commentato: “Sono davvero entusiasta di mostrare come la nostra tecnologia Motivational Engineering aiuta i nostri partner ad aumentare i loro ricavi grazie al maggiore coinvolgimento dei giocatori“.
Espansione europea
Soft2Bet ha intrapreso un percorso di espansione anche in Europa e martedì 14 novembre alle 9:00, il consigliere generale David Yatom Hay discuterà durante il panel “Malta e UE” come le aziende maltesi possono affrontare le sfide presentate lavorando nei mercati europei.
David ha commentato: “Nonostante un’ampia ondata di regolamentazione, il nostro settore è ancora giovane ed è fondamentale rimanere aggiornati e scambiare idee sugli ultimi sviluppi normativi e legislativi. Non vedo l’ora di discutere questi argomenti con amici e colleghi durante SiGMA Malta Europe”.