HomeAttualitàSiGMA Europe 2025 in Italia: si terrà a Milano dal 23 al...

SiGMA Europe 2025 in Italia: si terrà a Milano dal 23 al 26 novembre

SiGMA Group sta rimodellando il panorama del Gaming con due incredibili eventi nel 2025:

SiGMA Euro-Med sostituirà SiGMA East Europe e si terrà presso il MMH Malta Limited a settembre (1-4 settembre), portando un innovativo formato indoor/outdoor che sfrutta appieno il caldo autunno di Malta. C’e’ da aspettarsi un’atmosfera da festival unica e uno spazio ampliato per promuovere il business e il networking!

Oltre a questo, SiGMA Central Europe si svolgerà a Milano, in Italia, dal 23 al 26 novembre 2025 presso l’iconica Fiera Milano SpA. Questa mossa promette un record di 30.000 presenze e offre l’accesso all’enorme mercato del gioco d’azzardo online non sfruttato in Italia, come fa sapere Sigma Group.

La decisione di lanciare l’evento testimonia la rapida crescita di SiGMA, posizionando il marchio come leader globale nel settore iGaming. Da 1.500 nel 2014 a 27.000 delegati nel 2024, il percorso di SiGMA è sostenuto da una filosofia che richiede una visione lungimirante. Milano offre lo spazio e le strutture necessarie per questa espansione, fornendo un’esperienza migliorata per espositori, partecipanti e parti interessate. La sede di Fiera Milano offrirà inoltre servizi all'avanguardia, garantendo un'esperienza senza interruzioni per tutti i partecipanti.

Facile accessibilità

Ospitare SiGMA Europe a Milano offre anche il vantaggio di una facile accessibilità, grazie ai suoi tre aeroporti internazionali – Malpensa, Linate e Orio al Serio – che forniscono un'eccellente connettività per i partecipanti provenienti da tutto il mondo. Milano dispone anche di un sistema di trasporto pubblico altamente efficiente, con cinque linee metropolitane e una fitta rete di autobus e tram che raggiungono anche le zone più periferiche della città, consentendo ai delegati di importanti giurisdizioni limitrofe di raggiungere facilmente l’evento. La sua connettività la colloca proprio al crocevia dei principali mercati di primo livello, tra cui Polonia, Francia, Svizzera, Austria e Germania.
Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati