HomeAttualitàSBC Lisbona: Endorphina scioccherà i partecipanti con regali selvaggi

SBC Lisbona: Endorphina scioccherà i partecipanti con regali selvaggi

Dal 24 al 26 settembre, Endorphina parteciperà all’ SBC Summit di Lisbona presso la Feira Internacional de Lisboa e la MEO Arena, invitando gli appassionati di iGaming a fermarsi al suo stand, B590. Lo stand di Endorphina sarà interamente a tema Raging Wings, in onore di uno dei suoi titoli più recenti.

Quest’anno, Endorphina ha promesso un’esperienza selvaggia per i partecipanti che visitano il suo stand fornendo sorprese stimolanti, tra cui un gioco arcade della vecchia scuola, in cui i visitatori possono vincere AirPods, il gin speciale di Endorphina e il premio principale: un drone DJI Mini 3, ogni giorno alle 16:00. Per rendere le cose ancora più piccanti, Endorphina ha anche ordinato le uova di intrattenimento per adulti Tenga, che verranno regalate.

Per l’evento, l’azienda ha collaborato con il marchio VALERA TEAM , il primo marchio di beneficenza ucraino a sostegno degli uccelli con disabilità, delle forze armate ucraine e delle vittime di guerra. Durante SBC Lisbona, Endorphina regalerà anche 50+ magliette Golub come regali VIP.

Prenota un incontro con il team di Endorphina: fermati allo stand B590 e inizia il tuo gioco (e il tuo piacere)!

SBC Summit Lisbona è un importante evento di iGaming in cui oltre 25.000 professionisti del settore convergeranno per fare rete, costruire partnership ed esplorare le ultime tendenze del settore. L’evento di quest’anno presenta 450+ relatori esperti che condivideranno le loro intuizioni e conoscenze sul panorama dell’iGaming in continua evoluzione.

Maryna Iliukhina, PR Manager di Endorphina, ha dichiarato: “Il nostro team è abituato a distinguersi con idee creative e soluzioni non convenzionali. Un carro armato, ghiaccio, influencer famosi: queste sono solo una piccola parte dell’elenco delle cose con cui abbiamo sorpreso le persone durante gli eventi. Quindi questa volta siamo pronti a stupire di nuovo e offrire ai nostri ospiti la possibilità di vincere Shitty Merch, che abbiamo creato in collaborazione con VALERA TEAM“.

Articoli correlati