HomeApparecchi da intrattenimentoSaudi Entertainment & Amusement Expo, grande successo per l'edizione 2024

Saudi Entertainment & Amusement Expo, grande successo per l’edizione 2024

Aprono le iscrizioni alla prossima edizione in calendario dal 20 al 22 maggio 2025 ed è già caccia ai migliori posizionamenti

Si è conclusa da poche settimane l’edizione 2024 del Salone Saudi Entertainment & Amusement Expo – in sinergica concomitanza con l’Evento Saudi Light & Sound Expo – che ha fatto registrare un nuovo straordinario successo: la location del Riyadh Front Exhibition & Convention Centre ha accolto più di 400 aziende in esposizione provenienti da 40 Paesi e registrato oltre 20.000 visite di operatori professionali nei tre giorni di Rassegna. SEA Expo si conferma così la più importante Fiera del comparto Attrazioni e Divertimento in tutto il Medio Oriente, che vanta la più corposa presenza italiana con oltre 30 brands in esposizione, mai così numerosa prima d’ora.

Scarica il Topline Report relativo a SEA Expo 2024

Archiviato l’ennesimo successo della recente edizione 2024, aprono le iscrizioni alla prossima edizione in calendario dal 20 al 22 maggio 2025 nuovamente presso il Riyadh Front Exhibition & Convention Centre: a poco più di un mese dalla chiusura del Salone, sono già numerose le aziende che hanno subito riconfermato in forma prioritaria la propria presenza garantendosi uno spazio di rilievo in questa esclusiva vetrina espositiva. Ad oggi il 57% dello spazio espositivo risulta già assegnato: ultimi giorni per approfittare della tariffa agevolata, assicurati fin da subito il tuo stand alla prossima edizione 2025! 

L’industria dell’intrattenimento e dei divertimenti in Arabia Saudita è stimata ad un valore di 2,55 miliardi USD nel 2024. Si prevede che nel periodo di analisi 2024 – 2029 raggiungerà il valore di 4,20 miliardi USD, con un tasso di crescita medio annuo del 10,44%.

Per informazioni contattare serena@corexpo.it

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati