HomeApparecchi da intrattenimentoReflex Gaming, tutto pronto per la ventesima apparizione all'EAG Expo

Reflex Gaming, tutto pronto per la ventesima apparizione all’EAG Expo

Reflex Gaming festeggerà la sua ventesima presenza all’EAG Expo di gennaio, un evento che ha sostenuto ogni anno da quando è stato lanciato il principale produttore indipendente di macchine da gioco.

L’amministratore delegato Quentin Stott sostiene che Reflex è in grado di seguire il proprio sviluppo sullo sfondo di EAG e del suo predecessore ATEI: “Nel corso degli anni – ha affermato – ci sono state molte sfide e cambiamenti, come la distribuzione di contenuti da analogici a digitali e le macchine a gioco singolo fino alle interfacce utente all’avanguardia con più menu. In questo periodo di cambiamenti apparentemente costanti, il nostro impegno nei confronti dei clienti e dei giocatori è stato costante. Il nostro impegno è semplicemente quello di offrire i migliori contenuti, sviluppare prodotti leader di mercato e avvalerci di un team altamente impegnato e di talento. Il ruolo dell’EAG nel ciclo di vendita è evidente nel numero di nuovi prodotti che Reflex lancerà al settore quando le porte si apriranno all’ExCeL di Londra il 14 gennaio. Siamo davvero entusiasti di presentare le nostre ultime macchine, i nostri menu e i nostri nuovi giochi ai nostri clienti all’EAG. La nostra suite Cat C e B4 Community sarà caratterizzata dall’ultimo lancio del gioco Gold Knight Community, mentre i clienti potranno anche provare il gioco 8 Balls Of Fire Community prima del suo lancio ufficiale”.

“I visitatori dello stand Reflex – ha aggiunto Stott – vedranno anche la nostra attesissima offerta B3 presentata nel cabinet Cyclone. Questa nuova suite di giochi incorpora versioni con jackpot da 500 sterline dei giochi preferiti dai giocatori, insieme a temi nuovi di zecca. Max Play e Gamble+ sono fortemente presenti per garantire che la nostra offerta offra una reale diversità e un reddito incrementale ai locali dei clienti. Porteremo anche un vero classico su EAG. Bar-X Silver Streak 3-player farà la sua splendida apparizione allo stand N50. In qualità di fiera centrale per l’intrattenimento fuori casa nel Regno Unito, vediamo l’EAG come una piattaforma essenziale per riaffermare lo slancio che abbiamo generato nei 12 mesi precedenti. Con il lancio di così tanti nuovi prodotti sia da parte di Reflex che dei nostri concorrenti, credo che EAG 2025 sarà un evento di riferimento per il settore”.

I visitatori dell’EAG avranno accesso agli ultimi lanci di prodotti e alle innovazioni nel settore dell’intrattenimento fuori casa, potranno condividere intuizioni ed esperienze con i colleghi del settore, aggiornarsi sugli ultimi sviluppi dell’industria grazie al programma Bacta Seminar e informarsi sugli ultimi sviluppi in materia di responsabilità sociale sul Bacta Safer Gambling Hub.

Per maggiori informazioni e per registrarsi all’EAG: www.eagexpo.com

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati