ReferOn sarà rappresentata da Alexia Gauci, B2B Sales Manager, e David Harris, B2B Affiliate Team Manager, al prossimo SBC Summit di Lisbona dal 24 al 26 settembre 2024.
Il team ha recentemente svelato diversi aggiornamenti tecnici e QoL alla piattaforma, tra cui il miglioramento degli aggiornamenti postback, la rielaborazione delle tabelle e l’implementazione degli account AWS.
A SBC Lisbon, Alexia e David annunceranno gli aggiornamenti del Q4 di ReferOn e guideranno i partecipanti attraverso le offerte della piattaforma. Entro la fine dell’anno, il team prevede di implementare aggiunte alla reportistica e alla gestione dei dati, migliorare le funzionalità amministrative e la gestione dei ruoli e aggiungere modifiche QoL come le modifiche in blocco. Visita lo Stand F430 per maggiori informazioni su questi aggiornamenti.
Questi miglioramenti del sistema seguono due webinar di successo di ReferOn Insights, durante i quali il team ha incontrato operatori e affiliati. Dopo le sessioni, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di porre domande e condividere feedback. Questo approccio illustra uno dei valori fondamentali di ReferOn: la comunicazione bidirezionale e il suo impegno a collaborare regolarmente con i partner per migliorare la piattaforma.
In merito alla partecipazione di ReferOn a SBC Lisbon, Alexia Gauci ha affermato: “La partecipazione di ReferOn a SBC Lisbon è un’eccellente opportunità per un’ulteriore espansione nel settore. Eventi come questi sono fondamentali per la crescita e l’innovazione. Siamo anche entusiasti di partecipare agli SBC Awards 2024, dove speriamo di aggiudicarci il primo posto nella nostra rispettiva categoria“.
ReferOn è stato selezionato per un premio ai prestigiosi SBC Awards 2024 per la categoria “Acquisition and Retention Partner”. Questa selezione evidenzia il continuo impegno di ReferOn nel migliorare i suoi strumenti e creare una piattaforma completa per operatori e affiliati.
Per saperne di più sul sistema di gestione degli affiliati all’avanguardia di ReferOn, unisciti ad Alexia Gauci e David Harris a SBC Lisbon, Stand F430, dal 24 al 26 settembre.