(Jamma) – È un legame profondo quello che unisce Sisal all’Italia e agli Italiani. Una storia di luoghi, oggetti e simboli che appartengono a tutti: la ricevitoria, la schedina, il SuperEnalotto. Momenti ed emozioni che si rincorrono nel tempo, che…
Rapporto di Sostenibilità 2016 Sisal Group: dal 1946 la responsabilità sociale è una vocazione che continua e un impegno che si rinnova
Sisal Group consolida il percorso nell’ambito della sostenibilità sociale con il programma di Gioco Responsabile, che ha permesso di ottenere il rinnovo di prestigiose certificazioni internazionali. Nel 2016, il Gruppo è intervenuto anche a sostegno del Comune di Amatrice, duramente colpito dal sisma in Centro Italia; Sisal Group conferma il proprio impegno al fianco della Pubblica Amministrazione come partner di innovazione tecnologica. Grazie all’accordo siglato con l’Agenzia per l’Italia Digitale, la piattaforma del Gruppo Sisal rappresenta il più capillare canale di pagamento verso la PA, con oltre 40.000 punti fisici; La sostenibilità sociale di Sisal inizia dall’attenzione verso le persone, a partire da tutti i Dipendenti che contribuiscono quotidianamente alla creazione di Valore per l’Azienda. Nel 2016 è stato sviluppato il progetto di Smart Working “Volta”, finalizzato a favorire il work-life balance e che oggi conta oltre 400 Smartworkers. L’iniziativa si è aggiudicata l’autorevole Smart Working Award del Politecnico di Milano.