R. Franco Digital, il fornitore spagnolo di iGaming, si sta preparando per la sua ultima apparizione all’SBC Summit di Lisbona, dove presenterà la sua piattaforma IRIS e l’innovativo portafoglio di slot.
In programma dal 24 al 26 settembre a Feira Internacional de Lisboa, il prossimo summit segna uno dei più grandi eventi nel calendario dell’iGaming dove R. Franco Digital esporrà allo stand A620.
Durante l’evento, il provider metterà in evidenza il suo portafoglio di slot dinamico. L’anno precedente ha visto R. Franco aggiornare continuamente il suo catalogo con i successi preferiti dai giocatori, tra cui i titoli usciti di recente Santa Fe, Respin e Beach Club.
Inoltre, R. Franco illustrerà in dettaglio le diverse funzionalità incluse in IRIS, la sua gestione del conto giocatore (PAM) già certificato in mercati come Porto Rico, Colombia, Portogallo e Spagna.
La forte performance della piattaforma è recentemente valsa a R. Franco Digital la nomination come Fornitore Multicanale dell’anno ai prestigiosi SBC Awards che coincide con la manifestazione, che si svolge l’ultimo giorno della manifestazione.
Javier Sacristán Franco, International Business Director di R. Franco Digital, ha dichiarato: “Con l’entusiasmante passaggio da Barcellona a Lisbona, l’edizione di quest’anno dell’SBC Summit promette di essere più grande e migliore che mai e lo stesso si può dire della presenza di R. Franco Digital alla fiera.
L’SBC Summit è l’occasione perfetta per mostrare la nostra rinomata piattaforma IRIS e la nostra gamma di prodotti di alta qualità prodotti di gioco e non vediamo l’ora di accogliere sia i clienti potenziali che quelli esistenti presso il nostro stand“.