Il leader dei mercati emergenti espande il suo raggio d’azione per il rinomato fornitore, portandolo in territori ancora inesplorati.
QTech Games, il principale distributore di giochi in tutti i mercati emergenti, ha ampliato il raggio d’azione del suo accordo esistente con Endorphina, una delle stelle nascenti nella fornitura di slot a livello globale.
Sebbene Endorphina sia un marchio ben consolidato in molti mercati emergenti, questa estensione del Rest of the World (ROW) approfondisce naturalmente quella presenza globale, sbloccando giurisdizioni inesplorate (oltre il continente asiatico di QTech Games) in Africa, America Latina ed Europa orientale per una crescita diversificata.
Integrare i contenuti di uno dei fornitori di slot online più innovativi e creativi aggiunge ancora più forza creativa alla piattaforma in espansione di QTech Games, che sta portando la più ampia gamma di giochi online nei territori emergenti con nomi affermati come Playtech e Aviator, accanto ai fornitori emergenti più entusiasmanti del settore.
Tra i giochi resi disponibili ai suoi partner tramite l’accordo con Endorphina ci sono successi come Book of Vlad, Water Tiger, Ultra Fresh, Glory of Egypt e Dynamite Miner, che funzionano con modelli matematici unici in grado di gestire diverse volatilità , definendo un gameplay davvero coinvolgente.
Endorphina è un fornitore di igaming dedicato a offrire esperienze di gioco senza pari, come dimostrato da un forte 2024 in cui il fornitore ha rilasciato 28 nuovi giochi e ha mantenuto con successo il suo certificato ISO 27001, lo standard d’oro indipendente per la verifica di terze parti, rafforzando le sue credenziali in materia di sicurezza e equità dimostrabile.
Il portafoglio di giochi di Endorphina è stato ottimizzato per il mobile, un pilastro del modello RNG di QTech, che si basa sulla sua piattaforma tecnica completamente personalizzata e di proprietà , offrendo ai fornitori di giochi e agli operatori l’integrazione più rapida disponibile. Attraverso questa piattaforma leader, che ha consolidato il suo status definitivo come punto di riferimento globale per il gioco, i clienti godono delle migliori prestazioni e del miglior supporto clienti disponibili, localizzati per ogni regione sia nei mercati in via di sviluppo che in quelli più maturi.
Philip Doftvik, CEO di QTech Games, ha dichiarato: “Dopo un’integrazione rapida e di successo nella nostra rete di partner in Asia, siamo lieti di fare il passo successivo logico con Endorphina rendendo i loro giochi disponibili a livello globale per il nostro gruppo di operatori di mercati emergenti in continua crescita. Non vediamo l’ora di vedere come questi giochi si connetteranno con un pubblico più ampio in tutto il mondo“.
Lusine Khudaverdyan, Direttore delle Operazioni di Endorphina per ES Games, ha aggiunto: “È stato un anno storico e continueremo a reinventare lo spazio igaming nel 2025 con esperienze di gioco sempre più immersive. La partnership con QTech ha già rafforzato la nostra distribuzione di prodotti nei territori emergenti, portando i nostri fantastici giochi a una gamma di operatori inesplorati. Inutile dire che siamo entusiasti che l’ambito di distribuzione sia ora stato ampliato per includere il loro settore ROW“.