Il leader dei mercati emergenti amplia la propria offerta di contenuti nel campo delle video slot, del bingo, dei giochi da tavolo e di pesca
QTech Games, il distributore di giochi leader in tutti i mercati emergenti, ha continuato a sviluppare il forte slancio della sua pipeline premium, grazie all’ultimo accordo con il fornitore emergente JILI Games.
L’integrazione dei contenuti di uno dei fornitori di slot online più innovativi e creativi aggiunge ulteriore forza creativa alla fiorente piattaforma di QTech Games, che sta portando la più ampia gamma di giochi online nei territori emergenti con nomi affermati, come Playtech e Aviator, accanto ai fornitori emergenti più interessanti del settore.
I giochi messi a disposizione dei suoi partner attraverso l’accordo comprendono successi popolari come Super Ace, 3 Coin Treasure, Fortune Gems 3 e Royal Fishing, oltre a recenti uscite come Golden Bank 2, Lucky Jaguar, Fortune King Jackpot e Lucky Doggy, tutti basati su un’esclusiva modellazione matematica che varia lo spettro della volatilità, contribuendo a favorire un gioco davvero coinvolgente.
L’accordo amplia organicamente l’impronta internazionale di JILI Games, sbloccando giurisdizioni inesplorate per una crescita diversificata dall’Asia all’Africa, dall’Europa orientale all’America Latina, grazie all’aggregatore preferito dal settore per i mercati emergenti.
Philip Doftvik, CEO di QTech Games, ha dichiarato: “Ci impegniamo a distribuire contenuti di prima classe che favoriscano le entrate per i nostri partner. Pertanto, questo accordo con JILI Games estende la nostra impressionante pipeline sequenziale per il 2025 – e abbiamo molto altro da offrire quest’anno! JILI Games offre slot di livello mondiale per i giocatori di tutto il mondo e cerca sempre di ridefinire il panorama esistente per offrire agli utenti un’esperienza di gioco rinvigorente a ogni giocata, come dimostra la sua popolare serie Fortune Gems. Sono un gruppo in crescita di sviluppatori di giochi esperti, impegnati a creare i giochi migliori e più originali, alla ricerca di un’eccellenza continua tra video slot, bingo, giochi da tavolo, giochi veloci e giochi di pesca”.
JA Danika di JILI Games ha aggiunto: “JILI Games è orgogliosa di creare viaggi di gioco unici, quindi siamo impegnati a reimmaginare lo spazio delle slot con esperienze di gioco più coinvolgenti. Di conseguenza, la collaborazione con QTech rappresenta una fantastica opportunità per rafforzare la distribuzione dei nostri prodotti nei territori emergenti e fornire i nostri fantastici giochi a una serie di partner di alto livello. Migliora notevolmente la distribuzione dei nostri prodotti nei territori emergenti, fornendo i nostri fantastici giochi a una serie di operatori non ancora raggiunti. Grazie ai raffinati algoritmi di raccomandazione della lobby di gioco di QTech, che tagliano il rumore bianco delle uscite concorrenti e abbinano il gioco giusto al pubblico giusto, non vediamo l’ora di vedere come i nostri titoli cattureranno l’immaginazione di una fascia di nuovi giocatori nei mercati emergenti”.