HomeAttualitàPrint Studios arriva in Italia: un nuovo provider in esclusiva nazionale per...

Print Studios arriva in Italia: un nuovo provider in esclusiva nazionale per StarCasinò

Per festeggiare il nuovo arrivo, il brand propone in anteprima tre iconiche slot in esclusiva fino a metà settembre

StarCasinò annuncia l’aggiunta al suo vasto portfolio di Print Studios, un nuovo provider che è entrato nel mercato italiano in esclusiva sulla piattaforma fino a metà settembre. Già ampiamente riconosciuto a livello internazionale, il provider offre giochi di alta qualità, appositamente progettati per gli appassionati alla ricerca di un gameplay più profondo e coinvolgente.

L’inserimento di Print Studios nell’offerta di StarCasinò rappresenta un passo significativo per arricchire la vasta gamma di giochi del brand con titoli che offrono non solo qualità, ma anche innovazione e divertimento. Fondato nel 2020, questo provider si distingue per il suo approccio mirato a sviluppare giochi destinati a rimanere in vetta alle classifiche per anni, con un focus particolare sulla qualità e l’armonia tra arte, animazioni, meccanica.

Per festeggiare questo nuovo arrivo, StarCasinò propone 3 iconici titoli in anteprima: Pine Of Plinko, Tarasque e Huntress: Wild Vengeance.

La prima, Pine Of Plinko, è una slot che vi porterà all’avventura in un bosco con elementi raffiguranti pigne e orologi a cucù. Con una griglia di gioco 5×3 e 10 linee di pagamento fisse, offre un gameplay semplice e la possibilità di vincere fino a 10.000 volte la puntata.

Tarasque è un gioco con dinamica di pagamento cluster, con caratteristiche coinvolgenti e funzioni avanzate come simboli wild,  moltiplicatori delle vincite e modificatori progressivi dei rulli. Con una volatilità medio-alta, la slot dalla grafica di alta qualità presenta un premio massimo di 20.000 volte la puntata.

Di grande popolarità nel resto dell’Europa, Huntress: Wild Vengeance diventerà sicuramente un classico anche in Italia. Il gioco, dall’elevata volatilità, offre caratteristiche a dir poco interessanti come giri gratuiti, Silver Spinners e Huntress Wilds, e promette un primo premio di 10.000 volte la puntata.

“Il lancio di Print Studios in Italia rappresenta un’importante aggiunta – afferma Stefano Tino, Managing Director in Betsson Italia -. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti un’esperienza di gioco unica e di alta qualità, grazie alla collaborazione con un provider che si è distinto già in tutta Europa per la sua dedizione alla ricerca e all’innovazione. Siamo certi che la sua introduzione nel nostro portfolio apporterà un valore significativo alla nostra rosa di titoli esclusivi, con nuove ed entusiasmanti opportunità di intrattenimento”. 

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati