Il colosso svedese del gioco d’azzardo si aggiudica i premi “Slots Provider of the year”, “Mobile Supplier of the Year” e “Game of the Year” con Rise of Olympus 100
Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, ha ritirato ieri i premi come “Slots Provider of the year”, “Mobile Supplier of the Year” e “Game of the Year” (Rise of Olympus 100) agli Starlet Awards di 5Star Media.
Il gigante svedese del gioco d’azzardo sta chiudendo il 2023 sulla cresta dell’onda, avendo raggiunto la scorsa settimana il record di giri giocati sui suoi giochi in un solo giorno. Il trio di riconoscimenti è un segnale dello slancio di Play’n GO verso il 2024, quando l’azienda continuerà la sua espansione nel mercato statunitense e oltre.
Magnus Olsson, Chief Commercial Officer di Play’n GO, ha dichiarato: “È fantastico vedere lo slancio di Play’n GO continuare con questa tripletta di premi. Quest’anno è stato eccezionale per noi e siamo lieti che il duro lavoro di tutto il nostro team sia stato riconosciuto in questo modo. Offriamo ai giocatori la migliore esperienza di casinò online dell’intero settore e la vittoria di premi come questo ne è la prova. Sono particolarmente entusiasta di vedere uno dei nostri giochi della serie ‘100’ giustamente riconosciuto, con Rise of Olympus 100 che ha vinto il gioco dell’anno”.
Play’n GO ha recentemente registrato il massimo storico di quasi un quarto di miliardo di giri in un solo giorno.