HomeAttualitàPlay'n GO festeggia il lancio in cinque Stati con DraftKings e Golden...

Play’n GO festeggia il lancio in cinque Stati con DraftKings e Golden Nugget

Il colosso del gioco d’azzardo di origine svedese è presente in New Jersey, Michigan, Connecticut e ora in Pennsylvania e West Virginia con operatori di primo livello

Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, ha annunciato oggi una partnership in cinque Stati con il principale operatore statunitense DraftKings, che comprende anche il suo marchio gemello, Golden Nugget.

Dopo il lancio in New Jersey, Michigan e Connecticut all’inizio di quest’anno, oggi Play’n GO è presente in cinque Stati regolamentati e in partnership con DraftKings. Finora, i giocatori di DraftKings nei suddetti Stati hanno potuto godere di titoli classici di Play’n GO come Piggy Blitz, Fire Joker e il gioco che sta spopolando negli Stati Uniti, Colt Lightning Firestorm, tutti ora disponibili anche in Pennsylvania e West Virginia.

Play’n GO ha stretto per la prima volta una partnership con DraftKings nel maggio 2024 e non ha perso tempo a lanciare il gioco in tutti gli Stati regolamentati. Dopo il primo lancio negli Stati Uniti nel luglio 2022, Play’n GO è ora presente in cinque Stati americani con più operatori.

Magnus Olsson, Chief Commercial Officer di Play’n GO, ha commentato: “I marchi DraftKings e Golden Nugget sono sinonimo di gioco d’azzardo negli Stati Uniti e siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente la nostra partnership con entrambi i marchi espandendoci insieme in questo quarto e quinto stato. Crediamo che il nostro portafoglio di giochi, la nostra preferenza per l’integrazione diretta e il nostro impegno nell’ascoltare i nostri clienti ci rendano il miglior fornitore di intrattenimento di casinò al mondo e il partner ideale per qualsiasi operatore. Siamo la prova che un modello di business sostenibile e guidato dall’intrattenimento è la chiave del successo a lungo termine, e crediamo che questo ci permetterà di continuare a fornire contenuti di livello mondiale negli Stati Uniti e oltre per molti anni a venire”.

Per saperne di più su Play’n GO e sulle sue attività negli Stati Uniti, visitare il sito https://www.playngo.com.

Articoli correlati