HomeAziendePlay'n GO annuncia un'importante partnership con l'operatore africano Betika

Play’n GO annuncia un’importante partnership con l’operatore africano Betika

La partnership vede i giochi del colosso svedese del gaming disponibili con Betika in Kenya, Ghana, Tanzania, Repubblica Democratica del Congo, Zambia e Uganda

Play’n GO, il leader mondiale nell’intrattenimento da casinò, è entusiasta di annunciare un’importante partnership con l’importante operatore keniota Betika. Questa entusiasmante collaborazione segna una tappa significativa nell’espansione degli eccezionali contenuti di gioco di Play’n GO in tutta l’Africa.

Nell’ambito di questa partnership, Play’n GO integrerà il suo ampio portafoglio di giochi di casinò premium come Book of Dead, Rise of Olmpus e Gemix nella piattaforma di Betika, offrendo un’esperienza di gioco superiore ai giocatori di tutto il continente. Questa mossa evidenzia l’impegno di Play’n GO nel portare l’intrattenimento di classe mondiale in nuovi mercati, in una prima volta per il fornitore di fama mondiale, e sottolinea la dedizione di Betika nell’offrire opzioni di gioco diversificate e di alta qualità.

Play’n GO è presente in oltre 30 giurisdizioni in tutto il mondo e vanta un portafoglio di oltre 350 titoli di gioco attivi di livello mondiale.

Magnus Olsson, Chief Commercial Officer di Play’n GO, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con Betika, che ci permette di entrare in diversi nuovi mercati per Play’n GO. Betika è uno degli operatori leader in tutto il continente africano e unire le forze con un operatore della sua esperienza e gravitazione è una splendida opportunità per il nostro business. Betika condivide il nostro obiettivo di un’industria regolamentata e sostenibile, e questo annuncio segna l’inizio di quella che crediamo sarà una partnership di grande successo”. 

Betika si è affermata come uno dei principali operatori del settore delle scommesse in Kenya, noto per il suo impegno nel fornire un’esperienza utente eccezionale e un’ampia gamma di opzioni di scommessa. Incorporando i rinomati giochi di Play’n GO, Betika mira a migliorare ulteriormente la propria offerta e ad attrarre una gamma diversificata di giocatori.

“La collaborazione con Play’n GO rappresenta un importante passo avanti per Betika – ha dichiarato Peter Stagles, responsabile del settore giochi di Betika -. L’impressionante gamma di giochi di Play’n GO è il complemento perfetto per la nostra piattaforma e siamo certi che questa collaborazione stabilirà nuovi standard nel settore del gioco africano. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per offrire un intrattenimento eccezionale ai nostri giocatori”. Questa collaborazione dovrebbe portare maggiori opportunità di gioco ed emozioni ai giocatori di tutta l’Africa, segnando un nuovo capitolo nel settore del gioco in rapida evoluzione del continente”.

Per saperne di più sulla collaborazione con Play’n GO in Africa continentale e in altri mercati regolamentati, visitare il sito: playngo.com.

Per provare i nuovi giochi di casinò integrati di Play’n GO, visitare il sito Betika.com.

Articoli correlati