HomeAziendePlay'n GO annuncia partnership con l'operatore canadese Loto-Québec

Play’n GO annuncia partnership con l’operatore canadese Loto-Québec

Play’n GO, leader mondiale nell’intrattenimento da casinò, ha annunciato oggi una partnership con l’operatore canadese Loto-Québec, lanciando i giochi del colosso svedese in un’altra provincia canadese.

Già attiva in un’altra provincia canadese, questa partnership vede i contenuti di Play’n GO disponibili nella provincia del Québec in esclusiva con Loto-Québec, una società di proprietà statale, dove i giocatori online hanno ora accesso a titoli come Tome of Madness.

Magnus Olsson, Chief Commercial Officer di Play’n GO, ha dichiarato: “Noi di Play’n GO abbiamo sempre avuto chiara la nostra visione di essere attivi in tutti i mercati regolamentati del mondo e questa partnership con Loto-Québec è il prossimo passo di questo percorso. Il nostro passato successo in Canada ci dà la certezza che i giocatori del Québec potranno godere dei migliori contenuti di Play’n GO, e ci auguriamo molti anni di successi con Loto-Québec nella provincia”.

Stéphane Martel, responsabile dei prodotti e dell’innovazione di Loto-Québec, ha aggiunto: “In qualità di unico operatore di iGaming in Québec, siamo orgogliosi di offrire titoli che aggiungano veramente valore alla nostra piattaforma, lotoquebec.com. Siamo felici di portare i giochi di Play’n GO ai nostri giocatori”.

Per saperne di più su Play’n GO in Nord America e su altri mercati regolamentati in tutto il mondo, visitate: playngo.com 

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati