HomeAziendePlay'n GO annuncia partnership con la lotteria statale finlandese Veikkaus

Play’n GO annuncia partnership con la lotteria statale finlandese Veikkaus

Play’n GO, leader mondiale nell’intrattenimento da casinò, ha annunciato oggi una nuova partnership con Veikkaus, la lotteria statale finlandese. Grazie a questa partnership, i titoli classici di Play’n GO come Book of Dead, Reactoonz e Gargantoonz saranno disponibili per la prima volta ai giocatori di Veikkaus.

Play’n GO è attivo in oltre 30 giurisdizioni in tutto il mondo e vanta un portafoglio di oltre 350 giochi premium. Nel febbraio del 2024, il gigante del gioco d’azzardo fondato in Svezia ha pubblicato uno studio che mostrava la preferenza del pubblico per il divieto dei giochi Bonus Buy.

Henrik Gedda, responsabile delle vendite regionali per i Paesi nordici e l’Europa orientale di Play’n GO, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Veikkaus, un marchio che si impegna per un’industria sicura e sostenibile, guidata dall’intrattenimento dei giocatori, e che condivide il nostro punto di vista sul divieto di offrire giochi Bonus Buy. Sono partner perfetti per Play’n GO. Siamo entusiasti di vedere i giocatori di Veikkaus interagire per la prima volta con Book of Dead e Reactoonz e siamo certi che questa partnership si rivelerà molto fruttuosa nei prossimi anni”.  

Per saperne di più su Play’n GO, visitare il sito www.playngo.com.

Articoli correlati