PGWay, un gateway di pagamento end-to-end che integra i servizi di pagamento globali e locali più popolari, ha esposto all’iGB L!VE Amsterdam per mostrare il suo software proprietario all’avanguardia.
PGWay è un gateway di pagamento sviluppato da un team di sviluppatori con anni di esperienza nella progettazione e gestione di sistemi di pagamento. L’azienda mira a trasformare i servizi ai clienti e rendere i pagamenti semplici, da ogni singola transazione alla completa integrazione del software.
Il gateway di pagamento pronto all’uso semplifica le transazioni online per migliorare l’esperienza del cliente e abilitare il commercio globale per i clienti di PGWay. Hanno accesso a oltre 150 metodi di pagamento, un’interfaccia intuitiva e strategie di pagamento personalizzate per i loro obiettivi unici.
Valeria Aleinikova, responsabile dello sviluppo aziendale di PGWay, ha affermato: “Siamo lieti di aver presentato PGWay all’ultima edizione di iGB L!VE ad Amsterdam. Ci abbiamo lavorato per un bel po’ di tempo ormai e abbiamo messo tutta la nostra esperienza e conoscenza in questo progetto. È stata davvero una mostra meravigliosa per il team e per l’azienda.
Vogliamo assicurarci che PGWay risolva i principali punti dolenti del settore e siamo stati molto contenti di vedere come i potenziali partner hanno reagito al nostro prodotto e quante opportunità ci sono in serbo“.
iGB L!VE è stata la sede perfetta per PGWay, poiché l’evento riunisce oltre 9.000 pionieri dell’iGaming e degli affiliati. Il team ha incontrato molti leader del settore con idee simili e lì ha stretto importanti partnership. La prossima tappa per l’azienda è SBC Summit Lisbon, dove i partecipanti possono scoprire di più su ciò che PGWay ha da offrire.