HomeAziendePeter & Sons rafforza l'influenza italiana con l'integrazione di Octavian Lab

Peter & Sons rafforza l’influenza italiana con l’integrazione di Octavian Lab

Peter & Sons ha rafforzato la sua posizione nel mercato italiano offrendo le proprie slot alla piattaforma di aggregazione di Octavian Lab.

A seguito dell’integrazione, Octavian Lab offrirà a Peter & Sons l’accesso alla sua rosa di operatori partner e lo studio guadagnerà esposizione attraverso marchi come Eurobet, di proprietà di Entain, Snaitech, Sisal e Betfair.

Yann Bautista, fondatore e direttore commerciale di Peter & Sons, ha commentato: “I nostri giochi si sono già dimostrati molto popolari in Italia, per cui la collaborazione con un grande operatore come Octavian Lab è stato il passo successivo più logico. L’Italia è un mercato molto interessante, che è raddoppiato negli ultimi sette anni, e siamo entusiasti di aumentare significativamente la nostra portata grazie a questo accordo”.

L’accordo farà crescere l’impatto di Peter & Sons in Italia aumentando la visibilità dei suoi titoli di slot come Barbarossa, Dragon Blox, Peter Hunter e Muddy Water.

Emanuele Nocentelli, CEO di Octavian Lab, ha elogiato l’accordo, dichiarando: “La nostra piattaforma fornisce alcuni dei più grandi nomi del gioco italiano, e questo significa che vogliamo sempre contenuti all’avanguardia. Peter & Sons sono una boccata d’aria fresca. Nessuno sta reimmaginando i giochi da casinò come Peter & Sons, e il risultato è un portafoglio di giochi inventivi e impareggiabili, che hanno un potere unico di deliziare”.

Peter & Sons ha realizzato la sua prima attivazione in collaborazione con Octavian Lab la scorsa settimana, offrendo le sue slot a Eurobet.

Alfredo Melloni, Gaming Director di Eurobet, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di lanciare i giochi innovativi di Peter & Sons nel nostro portafoglio. Il loro impegno per la qualità e la creatività si allinea perfettamente con la nostra missione di offrire esperienze di gioco eccezionali ai nostri clienti. Crediamo che questa collaborazione migliorerà la nostra offerta e cementerà ulteriormente la posizione di Eurobet come leader di mercato in Italia”.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati