HomeAttualitàMicrogame annuncia l'integrazione dei giochi Bakoo sulla propria piattaforma

Microgame annuncia l’integrazione dei giochi Bakoo sulla propria piattaforma

Microgame, provider leader nel mercato del gaming online, è lieta di annunciare l’arrivo dei giochi firmati Bakoo sulla propria piattaforma, frutto di una nuova e strategica partnership. Questo accordo con il rinomato fornitore di giochi da casinò online e retail conferma la costante ricerca di Microgame di contenuti innovativi e diversificati, allargando l’offerta della sua piattaforma casinò con undici nuovi titoli capaci di offrire esperienze di gioco coinvolgenti e di intrattenimento.

Grazie a questa collaborazione, i clienti di Microgame potranno accedere a giochi di successo come “Superhero”, noto per le sue dinamiche di Fight Bonus e Free Spin e Fortune Queen pensata per coinvolgere i giocatori con l’apprezzatissimo bonus Lock’n Spin. Questi nuovi titoli si distinguono per grafiche moderne e suoni immersivi, offrendo un’esperienza di gioco innovativa e di alta qualità.

Francesco Cuzzupoli, Gaming Product Director di Microgame, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con Bakoo, un partner di grande prestigio nel settore del gaming, riconosciuto per la sua capacità di creare slot omnicanale innovative e apprezzate da un vasto pubblico. La flessibilità e l’adattabilità dei prodotti Bakoo, capaci di garantire un’esperienza di gioco ottimale su qualsiasi dispositivo, sono perfettamente allineate alla nostra mission di fornire soluzioni di intrattenimento avanzate e personalizzate”.

Anche Fabio Romenghi, fondatore di Bakoo, ha espresso grande soddisfazione: “Questa partnership è per noi motivo di grande entusiasmo: Microgame è sicuramente un punto di riferimento per il mercato italiano e rappresenta per Bakoo l’opportunità di rendere disponibili i propri giochi a tutti i main player. La qualità dei nostri contenuti di gioco e la grande attenzione che abbiamo dedicato al gameplay regaleranno divertimento ai giocatori e contribuiranno al successo di questa collaborazione”.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati