AffPapa è lieta di condividere il titolo ufficiale di MelBet come Standard Sponsor dell’iGaming Club Lisbona 2024. MelBet, nota per le sue tecnologie avanzate e per la sua piattaforma all-inclusive, si è guadagnata la reputazione di uno dei maggiori operatori nel settore dell’iGaming da quando è stata fondata nel 2012.
MelBet e iGaming Club si conoscono da tempo: dopo aver sponsorizzato le principali conferenze di iGaming Club a Malaga e Amsterdam, ora stanno estendendo il loro sostegno all’evento di Lisbona.
Il team di MelBet ha rilasciato la seguente dichiarazione: “L’iGaming Club Lisbona 2024 è un evento che siamo lieti di sponsorizzare. In qualità di leader del settore, crediamo nel potere della collaborazione e dell’innovazione, che si allinea con la visione dell’iGC. L’evento è una piattaforma unica per fare rete, condividere le conoscenze e scoprire le nuove tendenze dell’iGaming. È un evento che siamo orgogliosi di sostenere e non vediamo l’ora di incontrare la comunità di Lisbona”.
Organizzato da AffPapa, l’iGaming Club Lisbon è in programma il 23 settembre al Ferroviário Rooftop Bar ed è ufficialmente parte dell’SBC Summit Lisbon. Con la sua presenza a Lisbona, l’iGaming Club sta creando uno spazio di networking per affiliati, operatori e fornitori B2B per favorire l’impegno in conversazioni e reti significative.
Yeva Avagyan, responsabile commerciale di AffPapa, ha commentato la sponsorizzazione: “È per noi un grande piacere avere MelBet come Sponsor Standard per l’iGaming Club Lisbon 2024. Questo dimostra quanto sia importante questo evento e aumenterà ancora di più le possibilità di networking e di collaborazione per tutti i partecipanti”.
Per la registrazione, le opportunità di sponsorizzazione e i dettagli, visitare il sito ufficiale dell’iGaming Club Lisbon.