Il team dirigenziale di EAG ha aggiunto la Showmen’s Guild of Great Britain alla sua rete di partnership di associazioni di categoria e organismi strategici di supporto.
La Guild, che è accettata sia a livello nazionale che locale come organo di negoziazione riconosciuto per gli uomini di spettacolo itineranti, si unisce a EUROMAT, all’Associazione Bingo e ai proprietari di EAG, Bacta, nell’elenco di autorevoli organismi rappresentativi che alimentano il programma di sviluppo di quella che è l’unica fiera business-to-business che si rivolge all’intero settore dell’intrattenimento fuori casa.
Il presidente dell’EAG Martin Burlin, che ha partecipato all’EAG e al suo predecessore ATEI per più di cinque decenni, ha dichiarato: “Ogni organismo commerciale avrà una serie diversa di obiettivi e coinvolgendo e coinvolgendo e ascoltando le loro esigenze, siamo in grado di garantire che, per quanto possibile, siano rappresentati in EAG. Prendendo come esempio la Showmen’s Guild of Great Britain, le conversazioni che abbiamo avuto hanno identificato un elenco di iniziative in cui possiamo integrare i nostri piani di sviluppo dello spettacolo sia a breve che a medio termine“.
Ha continuato: “L’EAG Bingo Hub è stato creato con l’aiuto della Bingo Association e l’accordo di partnership che abbiamo annunciato in estate con EUROMAT per fornire ai suoi membri aziendali con esposizioni scontate contribuirà ad estendere la portata di EAG nel mercato europeo. La nostra partnership principale con i proprietari di EAG Bacta garantisce che ogni iniziativa che introduciamo sia nel migliore interesse dell’industria e dei membri di Bacta, sia espositori che visitatori allo stesso modo“.
L’edizione di gennaio di EAG Expo sarà la più grande da quando l’evento è stato lanciato nel 2010. Per celebrare la 16a edizione consecutiva che si terrà all’ExCeL di Londra, gli organizzatori di EAG celebrano l’occasione con l’aggiunta di due nuove sezioni dedicate. Il Social Immersive Entertainment Expo e il London Casino and Gaming Show si affiancheranno a EAG come un’espansione naturale, offrendo nuovi flussi di entrate sia per gli operatori che per i produttori.
Guardando avanti a gennaio, Martin Burlin ha dichiarato: “Nel 2024 le presenze dell’EAG hanno superato le 4.000 presenze e le due nuove aggiunte all’offerta della fiera rifletteranno ciò che il nostro settore rappresenta, ovvero divertimento e divertimento. EAG 2025 offrirà agli operatori un’entusiasmante finestra sul futuro di tutti gli aspetti dell’industria dell’intrattenimento fuori casa“.
I visitatori che parteciperanno a EAG avranno accesso agli ultimi lanci di prodotti e innovazioni nell’intrattenimento fuori casa, saranno in grado di condividere intuizioni ed esperienze con i colleghi del settore, al passo con i cambiamenti normativi, aggiornare gli ultimi sviluppi che hanno un impatto sulle attività nei punti di raccolta fisici e sul settore dei pub per gentile concessione dei seminari Bacta e scoprire di più sugli ultimi sviluppi in materia di responsabilità sociale sul Bacta Safer Gambling Hub.
EAG Expo, 14 – 16 gennaio 2025, ExCeL Londra.
Per iscriversi: www.eagexpo.com