HomeGioco OnlineKaizen Gaming tra le 100 migliori aziende in cui lavorare

Kaizen Gaming tra le 100 migliori aziende in cui lavorare

In base a un’analisi indipendente, Kaizen Gaming è stata riconosciuta come uno dei migliori posti di lavoro in Europa per il secondo anno consecutivo

Kaizen Gaming, una delle più grandi aziende GameTech al mondo, è stata ufficialmente riconosciuta come una delle “Fortune 100 Best Companies to Work For in Europe™”, segnando il suo secondo anno consecutivo e il terzo in assoluto a ricevere questo onore. Quest’anno, Great Place to Work ha collaborato con Fortune Europe per presentare per la prima volta le prime 100 aziende grandi e multinazionali, inserendo Kaizen Gaming nella prestigiosa lista.

Attraverso l’organizzazione Great Place to Work, le aziende sono riconosciute per la creazione di ambienti di lavoro eccezionalmente positivi e una cultura aziendale eccezionale. In particolare, questa distinzione è particolarmente importante in quanto è guidata dagli oltre 2.700 dipendenti di Kaizen Gaming, che operano in 17 paesi e sono composti da 32 nazionalità, con punteggi determinati e certificazioni assegnate in base al loro feedback e analisi indipendenti.

Stella Voulgaraki, Chief People Officer di Kaizen Gaming, ha affermato: “La crescita di Kaizen Gaming è stata a dir poco straordinaria, guidata dal nostro impegno nel fornire intrattenimento all’avanguardia e coinvolgente ai clienti in tutto il mondo. Al centro di questo successo c’è la nostra convinzione che una grande azienda può essere costruita solo da persone eccezionali. La nostra attenzione attiva nel promuovere una cultura radicata nell’inclusione, nella diversità, nella collaborazione e nell’innovazione garantisce che ogni “Kaizener” possa portare il proprio sé autentico al lavoro e abbia l’opportunità di crescere professionalmente. Abbracciando la nostra filosofia “one team”, creiamo un ambiente di supporto, incentrato sulle persone, in cui tutti possono prosperare e contribuire alla nostra visione condivisa. Ciò è particolarmente importante mentre continuiamo a espanderci, portando nuovi talenti in tutto il mondo per unirsi a noi nella nostra missione“.

Oltre a essere riconosciuta come una delle “Fortune 100 Best Companies to Work for in Europe™”, negli ultimi 12 mesi l’azienda è stata certificata come “Great Place to Work” in Grecia, Bulgaria, Romania, Repubblica Ceca e Canada.

Da 30 anni, Great Place To Work intervista i dipendenti di tutto il mondo sulle loro esperienze sul posto di lavoro. Utilizzando il suo sondaggio proprietario Trust Index™, l’organizzazione misura il nucleo di ciò che crea un ottimo posto di lavoro, inclusi i comportamenti chiave che guidano la fiducia nella dirigenza, il legame con i colleghi e la lealtà verso l’azienda. Tra gli altri fattori, i dipendenti condividono il loro feedback sull’accessibilità della leadership, la comunicazione onesta, la formazione e i benefit, nonché il supporto per il loro benessere e se sono orgogliosi del loro lavoro e lo ritengono significativo.

L’anno scorso ha visto Kaizen Gaming andare di bene in meglio. Oltre a una crescita e a un’assunzione straordinarie, il suo marchio premium Betano è diventato il primo marchio di gioco in assoluto a sponsorizzare contemporaneamente i principali tornei di calcio internazionali CONMEBOL Copa America™️ 2024 e UEFA EURO 2024™. Questo si aggiunge alla garanzia di sponsorizzazioni storiche con leghe, club di alto livello e atleti in tutto il mondo, nonché a un’attenzione concertata all’espansione dell’impronta di responsabilità sociale dell’azienda attraverso la Kaizen Foundation, la Social Purpose Foundation finanziata esclusivamente da Kaizen Gaming.

Articoli correlati