Il numero di novembre è disponibile online per la consultazione su smartphone, tablet e personal computer
Il gioco online è cresciuto del 12,21% nei primi nove mesi del 2024. In attesa dei nuovi bandi per il gioco in presenza sono attese misure per il rilancio dell’offerta o comunque utili ad arrestare quel trend di decrescita che si registra per tutte le attività di gioco nelle location fisiche.
Una ricerca globale suggerisce che l’1,41% della popolazione adulta mondiale pratica gioco d’azzardo problematico, occorre quindi un approccio unico al gioco d’azzardo eccessivo o patologico e una definizione condivisa del fenomeno e degli strumenti che possono essere utilizzati per migliorare l’impatto sociale e fornire un gioco più sano.
La crescita globale dell’industria dei giochi sta rallentando dopo un periodo di forte espansione, pertanto le aziende devono tener conto anche di questo mentre rincorrono soluzioni per un gioco più sano e responsabile.
Questo numero del Magazine va in distribuzione mentre si tiene a Malta l’evento SiGMA Europa, una manifestazione che cresce, in questa edizione è aumentato lo spazio espositivo, e si candida a divenire il principale evento per il gioco online nell’Europa del Sud.
Questi gli argomenti proposti con l’ultima edizione, clicca sull’immagine qui sotto per leggere gli articoli del nuovo Jamma Magazine giunto al numero 201.
Tutti i numeri di Jamma Magazine sono disponibili per la consultazione online
Per ricevere Jamma Magazine: