HomeApparecchi da intrattenimentoImpegnati nello sviluppo: Hit e Advansys uniscono le forze

Impegnati nello sviluppo: Hit e Advansys uniscono le forze

Il gruppo Hit, leader sloveno nel settore del turismo del gioco e dell’intrattenimento, e Advansys, azienda riconosciuta a livello globale nel settore dello sviluppo di sistemi informatici avanzati per l’industria del gioco, hanno stabilito un nuovo livello di collaborazione strategica.

Per una gestione efficiente e all’avanguardia delle transazioni operative dei casinò, Hit ha scelto Nexio CMS, il sistema di controllo per casinò più avanzato, sviluppato da Advansys. Questo sistema, già implementato in oltre 30 Paesi di quattro continenti, è operativo nel nuovo Casinò Drive-in a Šempeter pri Gorici (Slovenia) ed entro l’autunno, sarà integrato in tutti i casinò del gruppo Hit.

Il presidente del Consiglio di Amministrazione del gruppo Hit, Sandi Brataševec, ha dichiarato: “La collaborazione con Advansys riflette il nostro impegno nello sviluppo e nel garantire ai nostri ospiti un’esperienza di gioco di altissimo livello. Attraverso l’ottimizzazione dei processi aziendali, puntiamo all’empowerment dei nostri dipendenti contribuendo, al contempo, alla nuova strategia di sostenibilità del gruppo Hit”.

All’ICE World Gaming Forum, evento internazionale che si sta svolgendo in questi giorni a Barcellona, Advansys presenterà l’ultima versione di Nexio CMS, già consolidata nei mercati internazionali, con tanto di esempio di buona pratica, ovvero quello della collaborazione con Hit.

Andrej Sluga, direttore delle vendite di Advansys, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di supportare la Hit con soluzioni tecnologiche che contribuiscono alla realizzazione della sua visione di prodotto e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Nexio si distingue per affidabilità e facilità d’uso, caratteristiche essenziali per un sistema che integra funzionalità complesse e una vasta gamma di moduli sistemici. Da oltre 20 anni, Advansys fornisce soluzioni IT innovative per il settore del gioco, e siamo entusiasti che Nexio sia tra i finalisti dei migliori sistemi di gestione dei casinò (CMS) nell’ambito degli European Casino Awards di quest’anno”.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati