La quarta lista annuale evidenzia le aziende che hanno un impatto straordinario in tutto il mondo
“Siamo orgogliosi di annunciare che il Time ha inserito Flutter tra le 100 aziende più influenti del 2024 nella sezione “Pionieri”. Per comporre l’elenco, il Time ha sollecitato candidature in tutti i settori e ha interpellato la sua rete globale di collaboratori e corrispondenti, oltre a esperti esterni, per creare un indice di successo aziendale. I redattori del Time hanno poi valutato ciascuno di essi in base a fattori chiave, tra cui l’impatto, l’innovazione, l’ambizione e il successo. Il risultato è un gruppo eterogeneo di 100 aziende che contribuiscono a tracciare un percorso essenziale per il futuro”. E’ quanto scrive Flutter in una nota.
“A testimonianza della forza collettiva della famiglia Flutter, il nostro portafoglio di marchi leader di mercato ha contribuito al successo degli ultimi 12 mesi. Infatti, Flutter rimane il leader del settore con 12,32 milioni di giocatori attivi mensili (AMP) e 9,51 miliardi di sterline di ricavi a livello globale per l’anno fiscale 2023, in crescita del 25% rispetto all’anno precedente, e 13,58 milioni di AMP e 2,67 miliardi di sterline di ricavi a livello globale per il trimestre conclusosi il 31 dicembre 2023. Dopo il completamento della transizione della nostra quotazione primaria alla Borsa di New York a maggio – prosegue Flutter -, siamo impazienti di affrontare la prossima fase della nostra crescita continua negli Stati Uniti e nel mondo. Continueremo a rivoluzionare il nostro settore, creando un futuro migliore per i nostri clienti, colleghi e comunità. Puntiamo a raggiungere un vero impatto attraverso la nostra strategia globale di sostenibilità – il Positive Impact Plan – che delinea i nostri obiettivi per aiutare i clienti a giocare bene, dare ai nostri colleghi la possibilità di lavorare meglio, lavorare con le nostre comunità per fare di più e ridurre il nostro impatto ambientale con il nostro piano Go Zero”.
Peter Jackson, CEO di Flutter, ha dichiarato: “Sono enormemente orgoglioso di tutti coloro che operano nel nostro business globale per aver lavorato così instancabilmente per rendere Flutter la fantastica azienda che è oggi. Ricevere questo riconoscimento dal Time è un momento meritato per riflettere sui nostri recenti successi, mentre fissiamo gli occhi sulla nostra prossima fase di crescita. Siamo davvero entusiasti per il futuro”.
Per consultare l’elenco completo: https://time.com/collection/time100-companies-2024/