L’organismo strategico intersettoriale Gambling Business Group ha delineato un programma di approfondimenti di esperti di gioco terrestre che saranno tenuti dal GBG Hub all’edizione di febbraio dell’ICE, la più grande fiera del gioco d’azzardo business-to-business del mondo.
L’elenco degli argomenti e degli esperti confermati finora comprende sessioni dedicate alla verifica dell’età (Tony Allen: Age Check Certification Scheme), alla conformità (Howard Gant: IHL Smart Hub), alla protezione dei dati (Richard Dutton: Elias Partnership), alle licenze (David Lucas: Lucas Licensing), al gioco responsabile (Kirsty Caldwell: Betsmart Consulting), alla sicurezza (Jim Leitch: Link Integrated) e agli standard tecnici (Rob Wheeler di RBW Systems: Gambling Business Group).
Il Gambling Business Group Executive Team sta lavorando in collaborazione con l’Institute of Licensing, l’ente professionale per i funzionari addetti al rilascio delle licenze, per sviluppare un programma su misura per il GBG giovedì 8 febbraio, l’ultimo giorno dell’ICE.
Peter Hannibal (nella foto), cofondatore e amministratore delegato del Gambling Business Group, ha dichiarato: “L’edizione 2023 dell’Hub è stata un enorme successo, apprezzato sia dai soci che dai non soci. Vogliamo costruire su questa piattaforma per l’ICE 2024 e ci siamo consultati con i nostri membri per migliorare la loro esperienza all’ICE. L’elenco degli argomenti che tratteremo dall’Hub all’ICE è il risultato di queste discussioni. Non si tratta di un elenco completo e prevediamo di aggiungere nuove sessioni ed esperti man mano che ci avviciniamo all’apertura della fiera, il 6 febbraio, rendendo il GBG Hub all’ICE una risorsa inestimabile e un luogo di incontro per gli operatori terrestri”.
Sono state aperte le iscrizioni per partecipare a quella che sarà l’ultima edizione dell’ICE a Londra prima del suo trasferimento a Barcellona nel 2025. Il pass gratuito per partecipare a quella che sarà un’edizione storica della fiera del gioco d’azzardo più grande e internazionale del mondo può essere acquistato sul sito https://ice.reg.buzz/step/1?ticket=exhibition-pass.
I visitatori dell’ICE possono concordare uno slot specifico per incontrare gli esperti contattando amanda@gamblingbusinessgroup.co.uk.