HomeFiere & EventiiGB L!VE, Michel Groothuizen terrà il suo primo discorso come presidente del...

iGB L!VE, Michel Groothuizen terrà il suo primo discorso come presidente del regolatore olandese

Clarion Gaming ha annunciato un grande colpo con la conferma che Michel Groothuizen (in foto), il nuovo presidente dell’ente regolatore olandese Kansspelautoriteit (KSA), terrà il discorso di apertura sul Pulse Stage di iGB L!VE il 17 luglio.

Questa sarà la prima apparizione di Michel Groothuizen di fronte a un pubblico internazionale di giocatori d’azzardo, dopo la sua nomina a presidente della KSA a partire dal 1° luglio 2024. Groothuizen si unisce a un’autorevole schiera di oltre 40 leader di pensiero e innovatori del settore che parteciperanno all’iGB L!VE, condividendo le loro idee e intuizioni sul futuro dell’igaming e del business degli affiliati.

Damien Ashton-Wellman, Content Lead di iGB L!VE, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver ottenuto la partecipazione di Michel Groothuizen così presto nel suo ruolo alla guida del regolatore olandese. Credo che la sua presenza a iGB L!VE la dica lunga sulla crescente reputazione di cui gode il marchio, che è la casa della comunità del gioco d’azzardo e l’unico evento commerciale globale che mette in contatto i principali affiliati del gioco d’azzardo, gli operatori, i fornitori di tecnologia, i game providers e i fornitori. Michel Groothuizen è un operatore politico e governativo di grande esperienza, la cui carriera ha chiuso il cerchio dopo aver fondato la KSA nel 2012 e aver ricoperto il ruolo di direttore politico presso il ministero della Giustizia e della Sicurezza. Assume l’incarico in un momento impegnativo per l’autorità di regolamentazione olandese, che è stata criticata da alcuni operatori del settore per essere “pesante” e “inavvicinabile”. Essendosi impegnato in quella che ha descritto come la “meravigliosa sfida” di garantire un gioco d’azzardo più sicuro, i partecipanti all’iGB L!VE saranno i primi a scoprire come la KSA affronterà queste sfide sotto la sua guida”.

Naomi Barton, Direttore del Portafoglio, ha aggiunto: “iGB L!VE è l’evento di gioco d’azzardo in più rapida crescita a livello globale, con le iscrizioni per l’edizione 2024 in crescita del 100% rispetto all’anno precedente. Parte del modo in cui investiamo nella crescita è quello di consultare sempre il mercato. Tutto ciò che facciamo è orientato al cliente e la creazione del Pulse Stage è il risultato dell’ascolto dei nostri clienti che ci hanno detto che ciò che vogliono da un evento del settore è la possibilità di entrare in contatto con i leader del settore, scambiare idee e ottenere un vantaggio competitivo. Con questo obiettivo in mente, sono lieto di confermare che la funzione Pulse di iGB L!VE offrirà ore di approfondimenti e contenuti costruiti attorno ai quattro temi principali di: Mercati e convergenza, Coinvolgimento dei giocatori, Costruire per il futuro e Proteggere il proprio business. L’aggiunta di contenuti significativi, richiesti dagli stakeholder per contribuire alla crescita tangibile del business, è una componente chiave dell’esperienza di iGB L!VE e completa le impareggiabili opportunità di business generate dagli oltre 300 espositori e sponsor che occuperanno oltre 21.000 metri quadrati di spazio lordo, una cifra superiore del 35% rispetto al 2023”.

Per maggiori informazioni su iGB L!VE (16-19 luglio 2024: Expo Days 17-18 luglio) e per registrarsi gratuitamente visitare il sito: https://www.igblive.com.

Articoli correlati