HomeFiere & EventiSBC Summit, iGATE presenterà le migliori soluzioni per l'iGaming

SBC Summit, iGATE presenterà le migliori soluzioni per l’iGaming

iGATE, fornitore di software white-label di fascia alta per i marchi di iGaming, è orgoglioso di annunciare la sua partecipazione all’SBC Summit di Lisbona, che si svolgerà dal 24 al 26 settembre 2024.

L’SBC Summit è uno dei più grandi eventi del settore, che vanta oltre 25.000 delegati, 600 espositori e 450 relatori, tra cui una grande folla di operatori, affiliati e leader del settore. Questo offre a iGATE l’opportunità perfetta per mostrare al pubblico le sue soluzioni uniche nel loro genere.

La partecipazione dell’azienda a questa conferenza delinea la continua applicazione della sua ambiziosa filosofia di espansione, sviluppando la sua rete di partnership e partecipando a preziosi eventi del settore.

John Foster, CEO dell’azienda e il team saranno presenti allo stand A140. Lì, presenteranno le soluzioni personalizzabili di casinò e scommesse sportive di iGATE, i servizi gestiti completi e l’assistenza clienti per aiutare a lanciare marchi di iGaming dedicati.

John Foster, CEO di iGATE, ha commentato: “L’SBC Summit di Lisbona è una delle più grandi conferenze dell’industria dell’iGaming e la partecipazione di iGATE ci permette di dimostrare le nostre soluzioni di prim’ordine. Siamo entusiasti di mostrare al mondo il nostro design e la nostra tecnologia superiori e di condividere casi di studio di successo. Il team non vede l’ora di sviluppare la nostra rete di partnership e di collaborare con i colleghi per aumentare la presenza di iGATE nel settore“.

iGATE è orgogliosa del suo approccio boutique unico. Il team artistico e di design dell’azienda aiuta a creare mondi intriganti che danno priorità all’acquisizione e alla fidelizzazione dei clienti. Con decenni di esperienza, il team unisce creatività e affidabilità tecnica per un servizio all-inclusive.

Articoli correlati