Clarion Gaming ha confermato che Akhil Sarin (in foto), CMO di Easygo, l’azienda tecnologica alla base del successo dei marchi globali Stake e Kick, sarà il protagonista della Esports & Games Conference (EGC) che si terrà il 21 gennaio nell’ambito di ICE Barcelona. In qualità di membro chiave del team esecutivo, Akhil Sarin è stato determinante nell’assicurare le partnership di alto profilo che hanno accelerato la crescita di Stake, tra cui il team Stake F1, UFC, Drake e la Premier League Everton FC.
Grazie a queste alleanze strategiche ha amplificato la presenza del marchio Stake creando al tempo stesso esperienze uniche e coinvolgenti per i giocatori, stabilendo così nuovi parametri di riferimento per il settore.
Annunciando il relatore di alto profilo, Will Harding, Head of Esports di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Assicurarsi Akhil Sarin come EGC key note ad ICE Barcelona rappresenta un’opportunità straordinaria per i nostri partecipanti di ottenere una visione preziosa delle strategie all’avanguardia del marketing digitale e dell’influencer marketing. L’esperienza di Akhil con Stake e Kick.com incarna l’approccio innovativo e lungimirante che definisce il panorama del marketing digitale. La sua partecipazione sottolinea il calibro della condivisione delle conoscenze che ci impegniamo a fornire all’ICE e sicuramente ispirerà i nostri partecipanti ed eleverà la loro prospettiva strategica”.