Clarion Gaming fornirà agli operatori e ai fornitori attivi nell’industria spagnola una panoramica dei suoi obiettivi e della sua visione per ICE Barcelona nell’ambito della sua co-sponsorizzazione della 12ª edizione dell’Expo e del Congresso che si svolgerà il 18 e 19 settembre presso il Centro Congressi ed Esposizioni di Torremolinos.
Con sede nella capitale della Costa del Sol e organizzato da ANDESA, ACODISA e ANMARE, l’evento ospiterà il Segretario Generale del Tesoro della Junta de Andalucía, Manuel Vázquez Martín, che sarà accompagnato da otto regolatori regionali con responsabilità in materia di gioco.
Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, è lieto dell’opportunità per i membri del team dirigenziale di ICE di entrare in contatto con i membri dell’industria spagnola e delineare i piani in atto per rendere l’edizione 2025 di ICE Barcelona una delle più significative nella storia della fiera. Ha dichiarato: “Ci impegniamo a collaborare con tutti i membri dell’industria spagnola per garantire che ICE soddisfi le richieste del settore e sia sensibile alle esigenze e alle esigenze degli operatori, dei fornitori, degli organismi commerciali e delle autorità di regolamentazione.
La capacità di fare rete, di delineare la nostra visione per ICE Barcelona e di ascoltare il mercato in un ambiente del genere è inestimabile. I membri senior del team Clarion saranno presenti alla12a edizione dell’Expo and Congress e tutti i feedback che riceveremo saranno reintegrati nel processo di sviluppo dello spettacolo“.
Ha aggiunto: “La storia di successo dell’ICE è stata costruita su un costante impegno a lavorare con i nostri stakeholder e non vediamo l’ora di impegnarci con i delegati dell’Expo Congress“.
Clarion Gaming mostrerà un video appositamente commissionato da ICE Barcelona prima della tavola rotonda dei regolatori, al fine di condividere alcune delle entusiasmanti iniziative in fase di sviluppo per celebrare la storica prima edizione di ICE che si terrà a Barcellona.
Il Congresso Expo sarà aperto dalle 10 alle 19 di mercoledì 18 e dalle 10 alle 17 di giovedì 19 settembre. L’iscrizione può essere effettuata presso www.expojuegoandaluz.com