L’International Association of Gaming Regulators (IAGR) ha annunciato la nomina di quattro nuovi fiduciari al suo Consiglio di Amministrazione, ognuno dei quali porta con sé competenze uniche e capacità di leadership per rafforzare gli sforzi globali di regolamentazione dell’IAGR:
- Anders Dorph, Autorità per il Gioco d’Azzardo Danese (Europa)
- Peter Kesitilwe Emolemo, Autorità per il Gioco d’Azzardo del Botswana (Africa)
- Kevin Mullally, Autorità Generale di Regolamentazione del Gioco Commerciale (Asia/Oceania)
- Louis Rogacki, Divisione per l’Applicazione delle Norme sul Gioco del New Jersey (Nord America)
Il presidente dell’IAGR, Ben Haden, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto ai nostri quattro nuovi fiduciari nel Consiglio dell’IAGR. Le loro competenze e leadership diversificate in diverse giurisdizioni porteranno nuove prospettive al nostro lavoro, rafforzando ulteriormente il nostro approccio globale alla regolamentazione del gioco.
Non vedo l’ora di collaborare con Peter, Louis, Kevin e Anders mentre continuiamo a promuovere l’innovazione e a favorire una regolamentazione efficace e responsabile a beneficio della comunità globale del gioco.
Vogliamo anche ringraziare calorosamente Trude Høgseth Felde e Mabutho Zwane per il loro servizio dedicato mentre completano i loro mandati nel Consiglio. Inoltre, sono felice di annunciare che Jason Lane continuerà per un altro mandato come fiduciario”.
Come principale forum per i regolatori del gioco d’azzardo a livello mondiale, l’IAGR consente ai membri di incontrarsi, condividere informazioni, discutere gli sviluppi legislativi, scambiare opinioni e apprendere le migliori pratiche nella regolamentazione del gioco.
Recentemente, l’IAGR ha confermato che la sua conferenza annuale del 2025 si terrà a Toronto, in Canada, dal 20 al 23 ottobre 2025, con le iscrizioni che apriranno all’inizio del 2025.