I fornitori internazionali di casinò hanno registrato una prima giornata positiva ad ICE Barcelona e il lancio dell’edizione 2025 è stato salutato come un grande successo.
L’evento, che si terrà dal 20 al 22 gennaio, ha attirato più di 1.000 marchi espositori e 100 enti normativi, mentre la nuova sede, la Fira Barcelona Gran Via, riflette la continua crescita di ICE con una superficie di 120.000 mq rispetto ai 100.000 mq dell’edizione 2024 della fiera.
“Il primo giorno di ICE Barcelona è stato fantastico. Ogni volta che si cambia la sede di una fiera affermata, ci si aspetta una curva di apprendimento, ma con ICE di quest’anno devo dire che siamo molto soddisfatti di come è andato il primo giorno – ha dichiarato Thomas Jingoli, vicepresidente esecutivo e COO di Konami Gaming -. In generale, siamo molto soddisfatti di essere qui a Barcellona. Il tempo è stato ottimo ed è una città che offre molto da fare in termini di servizi. Il feedback che ho ricevuto dal settore, anche nelle conversazioni con alcuni dei nostri concorrenti, è che tutti sono stati molto soddisfatti del primo giorno della fiera. Siamo soddisfatti della posizione del nostro stand e abbiamo visto tutti i clienti chiave che abbiamo bisogno di vedere. È stato un primo giorno forte!”.
Questa opinione è stata condivisa da Tracey Cohen, direttore marketing di TCS John Huxley. “Il primo giorno di ICE Barcelona è stato davvero impressionante – ha dichiarato -. C’è stato un grande fermento intorno alla fiera e la sensazione generale che il trasferimento a Barcellona rappresenti un nuovo ed entusiasmante capitolo per il marchio ICE. Il nostro stand è stato sempre molto frequentato. Abbiamo visto tutte le persone giuste e alcuni volti nuovi. Mi piace molto la nuova sede e dal punto di vista dell’accesso è stata fantastica”.
Con il proseguimento di ICE Barcelona 2025, i partecipanti potranno contare su un’ampia gamma di sessioni di conferenze, seminari e opportunità di networking – come il World Gaming Forum, la Sustainable Gambling Zone e l’ICE Esports Arena – progettati per promuovere l’innovazione e la collaborazione nel settore del gioco.
Il successo di ICE Barcelona ha sottolineato ancora una volta la natura veramente globale dell’industria del gioco e ha riaffermato lo status della fiera come evento imperdibile nel calendario del gioco.