Slotegrator ha annunciato un’importante espansione della sua rete di partner tramite una collaborazione con l’operatore italiano Capecod Gaming. Questa partnership introduce oltre 130 giochi di alta qualità sulla piattaforma di Slotegrator.
Slotegrator ha ampliato la sua rete di partner unendo le forze con Capecod Gaming, un rinomato fornitore di slot di alta qualità con sede in Italia.
Questa partnership è destinata a portare nuove opzioni di gioco sulla piattaforma di Slotegrator.
L’esperienza di Capecod Gaming
Capecod Gaming offre un vasto portafoglio di oltre 130 giochi di alta qualità. I titoli più popolari, come Klondike Fever, Stardust Evolution e Immortal Blood Buy Bonus, sono ottimizzati per dispositivi mobile utilizzando la tecnologia HTML5 avanzata.
L’azienda è riconosciuta per il suo approccio innovativo, che sfrutta le competenze del suo team nei settori del gaming mobile, delle soluzioni IT e per il mercato terrestre.
Michele Morotti, CEO di Capecod Gaming , ha espresso entusiasmo per la partnership, affermando: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership strategica con Slotegrator, un leader indiscusso nel settore dell’iGaming con una rete di clienti di spicco in tutto il mondo.
“Siamo lieti di portare i nostri giochi all’attenzione degli operatori di Slotegrator e dei loro giocatori e siamo certi che apprezzeranno sia i nostri titoli sia il nostro approccio all’intrattenimento, incentrato su innovazione e coinvolgimento“.
La libreria di giochi di Capecod Gaming è disponibile per un’integrazione perfetta tramite la soluzione APIgrator di Slotegrator, consentendo così agli operatori di integrare facilmente questi giochi nelle loro piattaforme.