HomeGioco OnlineHenry Williams del MGCB è regolatore dell'anno agli American Gambling Awards 2024

Henry Williams del MGCB è regolatore dell’anno agli American Gambling Awards 2024

Il Michigan Gaming Control Board (MGCB) è orgoglioso di annunciare che il direttore esecutivo Henry Williams è stato nominato Regolatore dell’anno per gli American Gambling Awards 2024.

Gli American Gambling Awards, prodotti da Gambling.com Group Limited onorano le migliori aziende e dirigenti che plasmano il panorama regolamentato del gioco d’azzardo online negli Stati Uniti e sono riconosciuti come un punto di riferimento per l’eccellenza nel settore.

Sono profondamente onorato di ricevere questo riconoscimento dagli American Gambling Awards“, ha dichiarato il direttore esecutivo di MGCB Henry Williams. “Questo risultato riflette non solo i miei sforzi, ma la dedizione collettiva dell’intero Michigan Gaming Control Board. Insieme, ci impegniamo a creare un ambiente di gioco trasparente ed equo che dia priorità alla protezione dei consumatori e al gioco responsabile. Mentre andiamo avanti, non vedo l’ora di collaborare con le parti interessate per garantire che il Michigan continui a guidare l’innovazione normativa e la difesa dei consumatori“.

Sotto la guida di Williams, l’MGCB ha guidato alcuni degli sforzi più ambiziosi a livello statale per combattere la diffusione del gioco d’azzardo non regolamentato nel Michigan. Il Consiglio ha preso una posizione forte contro i giochi di abilità non regolamentati, i casinò sociali e le lotterie e gli operatori offshore, impiegando strategie che includono l’emissione di lettere di diffida e la stretta collaborazione con l’Ufficio del Procuratore Generale del Michigan sugli sforzi di applicazione, tra cui il perseguimento di contenziosi e l’avvio di procedimenti penali contro i trasgressori.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati