HomeAziendeGiochi, Peter & Sons debutta sul mercato italiano

Giochi, Peter & Sons debutta sul mercato italiano

Peter & Sons debutta nel mercato italiano grazie alla collaborazione con Eurobet e il lancio dei suoi giochi di slot sulla piattaforma dell’operatore.e.

Questa collaborazione consente a Peter & Sons di offrire per la prima volta i suoi giochi di slot ai giocatori italiani. Giochi come Barbarossa e Dragon Blox sono ora disponibili sulla piattaforma Eurobet.

Eurobet è nota per fornire una vasta selezione di esperienze di gioco in Italia, e questa partnership consente loro di aggiungere i titoli di Peter & Sons alla loro offerta.

Per Peter & Sons, questa mossa segna un altro passo nella sua strategia per far crescere la sua presenza in tutta Europa e in altri mercati regolamentati.

All’inizio di questo mese, l’azienda ha recentemente collaborato con Light & Wonder per distribuire i suoi giochi a livello globale tramite la piattaforma di aggregazione di Light & Wonder.

Peter & Sons è autorizzato su più mercati regolamentati, tra cui Regno Unito, Canada, Malta e Italia e prevede di espandersi negli Stati Uniti in futuro

La società ha anche collaborato con altri operatori, tra cui Rootz e Relax Gaming, per la distribuzione in regioni come Regno Unito, Malta e Canada.

Inoltre, grazie ad accordo esteso con EveryMatrix i titoli di Peter & Sons sono distribuiti attraverso la piattaforma CasinoEngine di EveryMatrix.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati