Newgioco ha l’obiettivo di essere sempre al top nell’offerta di giochi e intrattenimento, e questo significa aggregare alla propria scuderia solo partner affidabili e rinomati, sia per la loro costante ricerca dell’innovazione che per lo sviluppo di slot sempre apprezzate dal pubblico.E’ quanto si legge in una nota dell’operatore.
La collaborazione tra Newgioco e Play’n GO è quindi la realizzazione di un progetto serio e ambizioso, che ha un grandissimo potenziale di opportunità per entrambi i #brand; e spinge sempre più avanti la nostra realtà, già solida e affidabile, all’interno del mercato italiano che da sempre guarda alla qualità e alle prestazioni.
“La partnership con Play’n GO è un tassello di eccezionale spessore nel nostro Casinò” ha detto Angelo Merola, CEO di Newgioco. “Potremo offrire ai nostri utenti un’esperienza elettrizzante che garantirà un divertimento costante. Questo aspetto è per noi da sempre fondamentale e siamo certi che il viaggio iniziato con Play’n GO ci porterà a validi e duraturi successi”
Michele Stefanelli, SalesManager di Play’n GO ha commentato:
“Il mercato italiano è estremamente importante per Play’n GO ed è un mercato in cui numerosi giocatori di slot adorano i nostri titoli. È quindi molto entusiasmante avviare una nuova partnership con un’azienda così rinomata in Italia come Newgioco. Sono sicuro che questo sia solo l’inizio di una lunga relazione tra le nostre società e non vedo l’ora di portare i nostri giochi a un pubblico completamente nuovo. Se il nostro track record in Italia è indicativo, sono certo che questa partnership avrà molto successo”.